Morte+Claudio+Fiori%2C+l%E2%80%99imprenditore+si+%C3%A8+suicidato+nella+sua+azienda+%7C+Mistero+sul+motivo+del+gesto+estremo
freeit
/2022/05/12/morte-claudio-fiori-limprenditore-si-e-suicidato-nella-sua-azienda-mistero-sul-motivo-del-gesto-estremo/amp/
Cronaca

Morte Claudio Fiori, l’imprenditore si è suicidato nella sua azienda | Mistero sul motivo del gesto estremo

Published by
Alessandro Artuso

Il titolare di un’azienda ha scelto di togliersi la vita dopo aver contattato il personale sanitario: nulla da fare per Claudio Fiori. 

Claudio Fiori era il titolare di un’azienda specializzata in quadri elettrici e ha scelto di togliersi la vita mentre si trovava da solo: in quel momento non c’era nessuno all’interno dell’attività. I sanitari hanno provato a salvarlo, ma l’uomo di 60 anni è morto dopo l’arrivo in ospedale.

Morte Claudio Fiori, l’imprenditore si è suicidato nella sua azienda | Mistero sul motivo del gesto estremo (Immagine Rete)

Trasportato d’urgenza in ospedale è spirato a distanza di poche ore dal ricovero. L’uomo ha scelto di rimanere da solo nell’azienda e di togliersi la vita, non prima però di aver allertato il personale sanitario. Gli inquirenti starebbero cercando di comprendere la natura del gesto.

Imprenditore si toglie la vita in azienda, nulla da fare per Claudio Fiori

La vicenda è accaduta nell’azienda con sede a San Clemente. Nulla da fare per il ricovero avvenuto presso l’ospedale Infermi di Rimini. L’uomo è spirato nella notte fra martedì 10 e mercoledì 11 maggio 2022 dopo i tentativi di soccorso nel nosocomio romagnolo. Claudio Fiori è morto all’età di 60 anni ed era residente a Taverna di Monte Colombo.

Imprenditore si toglie la vita in azienda, nulla da fare per Claudio Fiori (Immagine Rete)

L’uomo era titolare della SCE Elettronica che si occupa di quadri elettrici. Sui motivi del gesto non ci sarebbe al momento alcuna spiegazione. I controlli effettuati dai carabinieri non avrebbero rinvenuto alcun messaggio per spiegare il gesto estremo.

Le difficoltà da affrontare

Una impresa colpita negli ultimi tempi dalla crisi economica, dovuta anche al periodo di pandemia. A riportare la notizia è Il Resto del Carlino che ha parlato dell’intenzione di cessare l’attività, proprio da maggio, a causa di numerose difficoltà. Fiori avrebbe parlato con i lavoratori che, comunque, avevano comunque ricevuto lo stipendio.

La chiamata ai medici potrebbe essere stato un pentimento del gesto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Fiori era ricoverato e le sue condizioni erano parse subito molto gravi. A parlare dell’uomo è stato Simone Tordi, vicesindaco di Montescudo-Monte Colombo. “Era un bravo uomo, una persona dedita al lavoro e alla famiglia – lo ricorda il vice sindaco di Montescudo. La morte di Claudio è una notizia terribile, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Mi stringo al dolore della famiglia in un momento così tragico“, si legge nelle dichiarazioni dell’esponente politico riportate da Il Resto del Carlino.

Recent Posts

Riduzione della pensione di reversibilità: il motivo che trascuriamo tutti e rende impossibile rimediare

Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…

3 settimane ago

Mangiare Bene e Salvaguardare l’Ambiente oggi è possibile? Ecco come fare!

Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…

3 settimane ago

RC Auto a prezzi stracciati, esiste un trucco per pagare davvero poco

RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…

2 mesi ago

Nessun dubbio, ecco quale sarà il capo di abbigliamento più usato durante l’autunno

Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…

2 mesi ago

WhatsApp, spunta una funzione segreta: quasi nessuno la conosce!

WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…

2 mesi ago

Costa solo 1 euro ed è l’oggetto dei desideri dei clienti Ikea, acquistalo subito

Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…

2 mesi ago