Victoria dei Maneskin, la foto in bikini è da capogiro | Intimo Rock: fan in estasi

Victoria dei Maneskin sorprende ancora i fan con uno scatto poliedrico e pieno di fascino: la bassista nuovamente fuori dagli schemi.

Victoria dei Maneskin ha abituato gli estimatori a prese di posizione sconvolgenti: la bassista è il perfetto mix fra competenza, irriverenza e talento in grado di sovvertire qualsiasi equilibrio con capacità e attrattiva. La donna non ha mai perso occasione per mostrarsi in tutta la sua natura.

Victoria Maneskin
Victoria dei Maneskin, note di bellezza (ANSA)

Senza filtri dal punto di vista estetico con tanti valori nell’anima, che tira fuori in tutta l’energia che mette sul palco. Un perenne sodalizio fra fascino, femminilità e ritmo che trova riscontro nelle pose più interessanti e inedite anche agli occhi di un fan esperto. La complicità con gli altri membri del gruppo, oramai, non è più un segreto.

Victoria De Angelis, corpo strabiliante: la foto sul palco è da capogiro

Presto la band romana sarà nuovamente all’Eurovision, da vincitrice, un’altra esibizione metterà Victoria nelle condizioni di dare il meglio di sé. Nessuna barriera, nessun tabù sui palchi d’Europa. Quando suona si trasforma. Ogni esibizione uno scacco matto agli stereotipi fra décolleté mozzafiato e gambe conturbanti: non si può davvero dire nulla a una personalità istrionica come la sua. L’ultimo scatto poi ha aggiunto pepe a ogni inquadratura poiché si intravedeva anche un certo abuso di pelle: i vestiti borchia le piacciono. Stavolta accompagnati da un corredo di prim’ordine.

Victoria Maneskin
L’artista in intimo (ANSA)

Nulla è lasciato al caso: chiedere ai fan che aspettano nuovi dettagli per immedesimarsi nell’ennesima esibizione da copertina. Mostrarsi liberi, ma prima bisogna esserlo: Victoria De Angelis lo dimostra confermandolo luce dopo luce, palco dopo palco, tour dopo tour. Se la pazienza è la virtù dei forti, Victoria De Angelis è l’eccezione che conferma la regola: prende a morsi la vita perchè è nell’età per farlo. E la sua spontaneità è fonte di energia, la più pura e diretta che si possa avere, per questo non ha differenze ma solo punti in comune con un mondo che cambia.

Victoria Maneskin
Victoria De Angelis, trionfo di bellezza (Screenshot Instagram)
Gestione cookie