Una nuova vicenda coinvolge Mario Balotelli. Importanti le richieste che un avvocato e una ragazza volevano indirizzare all’attaccante italiano, con tanto di richiesta di denaro: la vicenda e i risvolti.
L’attaccante dell’Adana Demirspor cerca di concludere al meglio il campionato di Süper Lig in Turchia. Sono 13 le reti messe a segno fino ad ora dal centravanti ex Milan e Inter. È ancora tanta la voglia di vincere e convincere, specialmente in vista di un possibile ritorno in Italia. Adesso spuntano novità importanti su una vicenda alquanto delicata che lo riguarda da vicino.
Mario Balotelli è infatti al centro di una novità riguardante un episodio increscioso, successivamente smentito dalla Procura di Brescia, certamente importante e da non sottovalutare per qualsiasi persona. Le accuse molto gravi, a seguire le indagini e il conseguente processo.
A Mario Balotelli furono chiesti nel 2017 100mila euro in cambio di silenzio su un presunto stupro. Sta di fatto che il gip di Brescia smentì tutto quanto, a distanza di cinque anni parte invece il processo per tentata estorsione ai danni del calciatore. Sarebbe proprio questa la minaccia fatta a Balotelli da una giovane di Bassano del Grappa e dal suo avvocato.
Intanto il processo a Vicenza procede e adesso emergono novità importanti sulla tentata estorsione in concorso. Nei guai ci sono la giovane e il suo avvocato Roberto Imparato. A riportare la notizia è il Corriere della Sera. Il quotidiano avrebbe svelato gli audio con cui i due avrebbero provato a incastrare l’attaccante.
“L’avvocato mi ha detto che devo dirgli (a Balotelli, ndr) che ho un trauma, che non dormo e che non vado a scuola. (…) Devo dire ste cose a Mario. E gli devo dire che mi chieda scusa, almeno. Così lo becco in pieno“, si legge sul Corriere che cita alcune intercettazioni. Con questa richiesta l’avvocato voleva intascare dei soldi senza fermarsi qui.
L’avvocato della ragazza avrebbe voluto comprare due auto di lusso – “una Ferrari gialla e una blu” – dopo aver incassato i soldi. Si tratta di cifre mai ricevute e adesso la vicenda si fa ancora più intricata. Lo stesso Mario Balotelli vuole infatti formulare richiesta di risarcimento.La richiesta dell’ex calciatore di Milan e Inter ammonta a 150mila euro.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…