Sergej Milinkovic-Savic è un giocatore della Lazio finito nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni rilanciate a mezzo stampa: l’agente fa il punto della situazione. Non mancano le polemiche.
La Lazio vuole conquistare un posto in Europa e resta protagonista indiretta di alcune dichiarazioni sul possibile addio di Milinkovic-Savic a fine stagione. L’obiettivo del club allenato da Maurizio Sarri è la qualificazione in Europa League, ma la strada non è così semplice.
Sulle ultime vicende è infatti intervenuto l’agente Mateja Kezman che ha voluto spiegare quanto sta accadendo intorno al giocatore serbo. La tensione è veramente alta e ciò è motivato da un episodio increscioso accaduto di recente. Il commento tocca anche la società gestita da Claudio Lotito: il motivo non è da sottovalutare.
Mateja Kezman è il procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio corteggiato da diversi club sparsi in giro per l’Europa. Prima la presunta intervista, rilasciata a Foot0001.com per parlare del futuro del proprio assistito, successivamente la smentita secca e stizzita.
Le voci su Paris Saint Germain e Manchester United si rincorrono, ma in ogni caso il procuratore ha smentito di aver rilasciato le dichiarazioni sulle due possibili destinazioni. In particolare, infatti, Kezman si sarebbe alterato per una dichiarazione sull’idea di andare in Premier League che, però, non sarebbe uscita dalla bocca dell’agente di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo resta comunque un obiettivo per la sessione di calciomercato estivo anche della Juventus.
Kezman ha smentito tutto parlando ai microfoni di Tuttojuve.com. Nessuna conferma in merito al desiderio di giocare con la maglia del Manchester United. “È una grande fake news. Io non ho mai rilasciato interviste nell’ultimo periodo, alcuni giornalisti sono davvero incredibili! Sono molto arrabbiato, si tratta di una mancanza di rispetto nei miei confronti, nei confronti di Sergej e della Lazio“, ha ricordato l’agente. Smentita secca e nessuna conferma su quanto riportato dal quotidiano francese.
L’agente Makeja Kezman critica fortemente chi ha prodotto l’intervista e rispedito al mittente le presunte voci su una trattativa ben avviata con il Manchester United, così come la volontà di lasciare anzitempo la società biancoceleste. La situazione non è esente da nuove polemiche che potrebbero derivare dalle nuove dichiarazioni, questa volta confermate dal diretto interessato.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…