Oriana Sabatini fa impazzire Dybala: la foto senza veli manda in estasi il calciatore e anche i fan. Lo scatto per il nuovo album.
Oriana Sabatini è la compagna di Paulo Dybala, ma innanzitutto è una star di fama internazionale: per vivere fa la cantautrice. Video e balli in primo piano fra social e copertine. Durante la pandemia è rimasta sulle tendenze social per moltissimo tempo non solo a causa del Covid che ha contratto assieme al suo compagno.
Tante le iniziative per aiutare i meno fortunati. L’importante era rialzarsi e la donna l’ha fatto anche con l’aiuto del suo lavoro. Cantare la sofferenza per scacciare via i brutti pensieri. Sembrava impossibile eppure ce l’ha fatta. Ora va oltre la Sabatini, promuove il nuovo singolo e lo fa sui social.
Oriana Sabatini senza veli: lady Dybala contro ogni tabù
Stavolta la foto è senza veli: una provocazione fortemente voluta per sottolineare quanto e come sia importante togliersi gli orpelli sul piano fisico ed emotivo, ma il risultato strabilia i fan che restano increduli di fronte a un’iniziativa così avanguardista: esterrefatto anche Dybala che non può far altro se non sostenere la sua compagna.
Già in passato lady Dybala aveva dimostrato di non possedere tabù dichiarando apertamente la propria bisessualità: resta con Dybala per amore, ma le preferenze personali sono un’altra cosa rispetto ai sentimenti. La loro storia prosegue a gonfie vele, restano un esempio per estimatori e appassionati di arte, musica e calcio. Il mondo dello sport li guarda con favore perchè dimostrano una complicità e trasparenza fuori dal comune.
Visualizza questo post su Instagram