Leonardo Pieraccioni sbanca al botteghino nelle prime proiezioni de “Il sesso degli angeli”: l’attore e regista è fortunato anche in amore.
Leonardo Pieraccioni fa il prete, ma solo per esigenze di copione: “Il sesso degli angeli” è un successo al botteghino. Si ride di gusto, ma ci si emoziona, come nella miglior tradizione dei film del regista toscano.
L’uomo si appresta a registrare l’ennesima conferma da critica e pubblico, stavolta in un periodo non facile: tornare in sala dopo lo scoppio della pandemia e le prime riaperture è una vera e propria impresa. L’opera è stata rimandata due volte: sarebbe dovuta uscire a Natale. Ha visto la luce a fine Aprile, anche se Pieraccioni confidava nel riscatto.
Pieraccioni, nuovo successo: al cinema e in amore
Rendita, per così dire, che arriva anche in amore: l’attore e regista, attualmente, ha una figlia dall’ex moglie Laura Torrisi – con cui è ancora in ottimi rapporti – ma ha cambiato vita sentimentalmente. Accanto a lui ora, dal 2018, c’è un’altra persona: si chiama Teresa Magni, ha 16 anni meno di lui, ma la differenza di età si annulla. Quando c’è l’amore, forse, non serve altro. Sorrisi, coccole e intimità.
Qualcosa traspare dai social, ma non troppo: il giusto per dire “Ora ci siamo e proviamo a vivere serenamente”. Anche lei, proprio come Pieraccioni, ha una figlia: Anna. Separata e pronta a vivere questo nuovo amore con la profondità e la dedizione che merita. Il desiderio c’è sempre stato, ma probabilmente dopo anni di conoscenza subentra altro. Quel che rende ogni amore speciale e duraturo. Leonardo Pieraccioni non è più un “Pesce innamorato”, ma un vero e proprio galantuomo che fa la differenza non solo in sala.