Netflix, la comunicazione è arrivata nella vostra mail | La novità sconvolge gli utenti

Netflix sconvolge gli utenti. La piattaforma video cambia le regole: l’avviso per email ha lasciato di stucco gli abbonati. Le novità.

Netflix, croce e delizia degli abbonati: la piattaforma video offre numerosi contenuti esclusivi in streaming. Il successo, fra le altre cose, di Better Call Saul lo conferma. Non è tutto oro quello che luccica: le novità, infatti, sono dietro l’angolo e non sempre positive.

Netflix novità
Netflix, cosa potrebbe cambiare (ANSA)

Gli utenti sono alle prese con l’ennesimo avviso via mail che potrebbe cambiare tutto, persino la concezione stessa di visione ma soprattutto condivisione: i pacchetti potrebbero avere qualche cambiamento ulteriore. In particolare dal punto di vista economico. Nella fattispecie, 5 euro in più sull’abbonamento mensile a partire dall’estate e non ultima una novità che potrebbe anche incentivare gli utenti alla disdetta.

Netflix, la novità spiazza: annuncio via mail

Possibile inserimento delle pubblicità. Cambiamento che porterà sicuramente a una rivoluzione della piattaforma streaming: il vantaggio per molti abbonati era proprio quello di non doversi sorbire le promozioni durante la visione, considerando che moltissimi saltano anche le introduzioni con la sigla dei vari contenuti. Uno “smacco” che potrebbe costar caro in termini di fanbase.

Novità Netflix
Novità nell’abbonamento (ANSA)

D’altronde, però, se gli introiti sono quel che sono, il bisogno di partner si palesa inevitabilmente. La pubblicità è l’anima del commercio, anche ai tempi dello streaming. Non solo cambia l’abbonamento, ma potrebbe modificarsi la concezione di visione casalinga. Tornando ai vecchi tempi, nella speranza che ci sia almeno la possibilità di mandare avanti gli spot. Altrimenti il beinge watching sarà messo a dura prova.

Gestione cookie