Ospite nell’ultima puntata del programma Belve, Rita Rusic si confessa e senza freni parla della fine del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori. Rivelazioni scottanti su sesso, droga e…la vita “particolare” da bambina.
Non solo frecciatine al veleno per l’ex marito, Rita ha parlato a lungo anche del suo rapporto con il sesso fin da bambina. Non risparmiando i dettagli sui nomi di attori e registi che hanno chiuso ogni rapporto con lei dopo il divorzio tumultuoso con Cecchi Gori.
Rita Rusic senza sfreni a Belve | Rivelazioni inedite su sesso, droga e…attori
Rita Rusic è in splendida forma e ieri sera si è lasciata andare facendo nomi e cognomi degli artisti, attori e registi di fama mondiale che si sono dileguati dopo la fine del matrimonio con Vittorio Cecchi Gori.
Rusic, incalzata dalle domande della conduttrice di Belve sul rapporto tra lei e il regista premio Nobel Roberto Benigni, precisa: “Benigni mi ha delusa. Ho prodotto La vita è bella, ho sempre avuto un bellissimo rapporto con Nicoletta e Roberto. E quando sono andata agli Oscar e ho chiesto un posto in sala e mi è stato detto che non c’era. Ci sono rimasta male”.
Ma Rita non si è fermata a Benigni, quello era solo un assaggio all’interno dell’intervista che aveva come argomento principe il rapporto con l’ex marito Vittorio. Con lui, spiega Rusic, vent’anni di rapporti tra matrimonio e vita professionale sono sempre stati complessi. Poi, il riferimento al ritrovamento della cocaina nella cassaforte dell’ex produttore, scovata dai carabinieri durante un blitz nella casa di Cecchi Gori, non è mancato. Per il fatto, Rita ha dichiarato: “Lui ha sempre negato che la droga fosse sua e ha detto che era zafferano“.
Durante l’intervista, Francesca Fagnani ha poi alzato il coperchio sulla pentola del sesso. Il rapporto tra Rita Rusic e il sesso è forte. “Sono slava, mi piace fare sesso, ho gusti forti. Fare l’amore per me è un fatto attrattivo. Questo fin da quando ero piccola, quasi una bambina, quando guardavo le figure sui giornalini che il figlio del portiere mi dava”.