Fedez e Fabrizio Corona, guerra fredda. L’attacco del cantautore arriva attraverso il proprio podcast ufficiale “Muschio Selvaggio”.
Fedez e Fabrizio: no, non è la faida tra il cantautore di Rozzano e Fabri Fibra, bensì la querelle (ancora aperta) tra Federico Lucia e Fabrizio Corona. Tutto inizia qualche anno fa, con la nascita di Leone Lucia Ferragni, il re dei paparazzi accoglie il lieto evento con scetticismo perchè ritiene che la maternità di Chiara Ferragni sia un “espediente” per avere ulteriore pubblicità.
Corona definisce “ebeti” i due neo genitori perchè – a suo dire – esporrebbero pubblicamente più del dovuto il proprio pargolo. Senza contare il fatto che il noto fotoreporter insinua, da tempo, che la relazione tra i due sia di natura fittizia e che Fedez abbia altre preferenze in fatto di partner amorosi. Questa “corrispondenza” – tutt’altro che d’amorosi sensi – fra le parti va avanti da tempo: insinuazioni, frecciatine, provocazioni.
Fin quando la coppia – probabilmente esausta di questo andirivieni dialettico – non decide di fare causa a Fabrizio Corona per diffamazione: uno dei tanti capi d’imputazione che Corona ha sulle spalle. Ormai vive (anche) grazie al proprio risvolto con la Giustizia, come insegna il suo noto pezzo – scritto in carcere parecchio tempo fa – “Ostaggio dello Stato”. Quando la Giurisprudenza entra nello showbusiness si crea un cortocircuito pericoloso: lo stesso che è venuto a crearsi in diretta nella trasmissione di Fedez e Luis Sal“Muschio Selvaggio”.
Il podcast è fra i più ascoltati di Spotify. Nell’ultima puntata, in cui era ospite Belen Rodriguez, era inevitabile parlare dell’ex compagno: “Sai che lui ha un’ossessione contro di me. Mi odia, ogni giorno fa una storia su di me, incredibile”. Ogni riferimento a cose o fatti è puramente voluto. Pronta la risposta di Belen: “Non ce l’ha con te. Lo fa per fare notizia, è una strategia che non ha mai abbandonato. È solo invidioso perchè hai più tatuaggi di lui”, scherza la conduttrice. Piccata la risposta di Fedez: “Allora si facesse altri due tatuaggi e non rompesse i c…”.
Il dardo che ha fatto scoppiare la tenzone. Corona risponde alle provocazioni: “Non lo faccio per fare notizia – specifica – si parlerebbe comunque di me”. Poi la stoccata sul processo: “Non vedo l’ora di conoscere la Ferry. I tatuaggi li avevo da prima che tu iniziassi a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma“. Passano gli anni, ma i toni restano sempre accesi. In attesa della prossima stoccata.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…