Sognando la California, i Maneskin approdano anche al Coachella: il noto festival internazionale accoglie la band romana. Tripudio dei fan.
California dreamin’. I Maneskin hanno superato ogni confine e tabù: dopo essersi presi Sanremo, l’Eurovision e l’America, approdano anche al Coachella. Il noto festival di musica internazionale, che unisce cultura, spettacolo e business, accoglie la band romana nel migliore dei modi. Non poteva essere altrimenti: sono loro gli ospiti più attesi. Anche e soprattutto per quel che rappresentano.
Un sogno – il loro – che diventa realtà. Da Via del Corso agli USA. Il sogno americano – quello dell’essersi fatti da soli – in salsa romana. Ritorno sulla scena per il noto gruppo Rock che, dopo aver interrotto il tour in solidarietà con le vicende ucraine, torna ad esibirsi con l’intento di restituire qualche emozione positiva.
Leggi anche – Guerra in Ucraina, Mariupol sotto assedio: battaglia nell’acciaieria di Azovstal: giallo sulla resa dei soldati di Kiev
Maneskin al Coachella: tripudio d’affetto per la band romana
Sullo sfondo la fine della pandemia e l’inizio di qualcosa che, fino a un paio di anni fa, era un must. Poi le restrizioni hanno messo in pausa anche l’evento musicale di portata mondiale: arrivano da tutto il mondo. Il Coachella è una sorta di Woodstock contemporanea dove nessuno vuole mancare.
Presente, tra gli altri, anche Mika che l’Italia la conosce a menadito. Poi con i Maneskin ha più di qualcosa in comune, avendoli conosciuti e scoperti (in quanto artisti, non come talenti, per quello bisogna ancora menzionare Manuel Agnelli) a XFactor.
Our rockstars are ready for Coachella. 🌶#Coachella #Coachella2022 #MåChella pic.twitter.com/lPyNLGYP6i
— MÅNESKIN OFFICIAL FANCLUB (@ManeskinFanClub) April 17, 2022
La “fattoria” del successo regala i Maneskin al mainstream e ai palchi che meritano: un crescendo costante che porterà solo soddisfazioni. Come se non fossero già arrivate, ma l’appetito vien mangiando. Figuriamoci il successo. Allora basta aprire la cartina e seguire la strada della celebrità, per ora Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan non fanno nessuna sosta. Si fermano, forse, solo per bere: l’emozione secca la gola anche ai migliori. Poi la stoccata di Damiano che urla contro la Guerra “Free Ukraine, Fuck Putin…” Pubblico in deliro.