Passeggia con i suoi due cani e trova un borsone con un corpo fatto a pezzi: indagini sulla vita della donna uccisa. Nessuna ipotesi è al momento esclusa.
Aveva 51 anni e probabilmente era diretta al teatro per una serata, ma le indagini in corso avrebbero ampliato il campo d’indagine. La donna trovata senza vita lascia due figli di 13 e 17 anni e il marito.
Nel frattempo la polizia ha preso possesso di alcune immagini del sistema di videosorveglianza della zona per chiarire quanto accaduto alla donna. Fonti delle forze dell’ordine hanno parlato di un caso ancora da chiarire con dettagli poco chiari sulla vicenda.
Nella città di New York è stato scoperto il corpo senza vita di Orsolya Gaal, 51enne morta nel quartiere del Queens. La donna abitava in una lussuosa dimora che ha un valore di due milioni di dollari. Il suo ritrovamento risale a sabato 16 aprile 2022, ma le indagini proseguono senza sosta ormai da giorni.
Madre di due figli, Orsolya Gaal era residente nel Queens da qualche tempo. Fonti statunitensi hanno parlato di una donna che avrebbe lasciato il figlio più piccolo di 13 anni da solo in casa lo scorso venerdì. La 51enne avrebbe detto al ragazzino di andare fuori. A New York non c’erano invece figlio più grande e anche il marito poiché fuori città per un viaggio nell’Oregon.
Prima l’appuntamento della donna, poi il corpo ritrovato in un borsone vicino a un parco del Queens. Ancora aleggia comunque il mistero sul caso della donna trovata morta negli Stati Uniti. Nel frattempo le indagini proseguono e puntano a scoprire quanto accaduto a Orsolya Gaalm. La donna viveva in una villa stile Tudor: il corpo è stato ritrovato durante la mattinata di sabato sabato 16 aprile 2022 sulla Metropolitan Avenue.
LEGGI ANCHE >> Oswalt, ragazzo autistico ritrovato dopo tre anni: storia da non credere | “Piangevano tutti…”
A ritrovare il corpo un uomo che stava facendo una passeggiata con i suoi due cani. “È stato scioccante quanto ho visto“, ha spiegato il signore dopo aver visto la borsa abbandonata al cui interno vi era il corpo insanguinato. Prima l’interrogatorio del figlio 13enne e successivamente il suo rilascio. In quel momento il figlio 17enne e il padre erano a Portland (Oregon). Invece di andare al teatro la donna avrebbe incontrato un uomo. “La tua intera famiglia sarà la prossima“, si legge nel messaggio postato da New York Post e indirizzato al marito della vittima dopo la morte della moglie Orsolya.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…