Il gran giorno delle nozze più attese della stagione è arrivato. Oggi Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati davanti a parenti e amici nella tenuta di Palm Beach. Matrimonio super lussuoso alla presenza di tanti vip. Ma chi c’era? E chi erano i grandi assenti?
Il gran giorno è arrivato. I giornali di gossip pregustavano il momento ormai da settimane e le cronache mondana commentavano passo passo i preparativi. Ma oggi finalmente Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono sposati. Il loro sì è andato in scena nella villa da 93milioni di dollari della famiglia Peltz a Palm Beach, però la cerimonia è stata super riservata. Con rammarico di tutti i fans della coppia.
Della cerimonia, infatti, sono trapelate pochissime foto, per di più da lontane e poco chiare ma si sa che tra gli ospiti invitati c’erano moltissimi vip. Il figlio del dio del calcio inglese David Beckham e della ex Spice Girl Victoria Adams ha 23 anni e una carriera da modello davanti a sì. La sposa ha 27 anni ed è l’ereditiera della famgia Peltz, figlia di Nelson Peltz e della modella Claudia Hefner. Entrambi hanno alle spalle frequentazioni con attori e modelli ma tra loro è stato subito amore vero. Il matrimonio, tra l’altro, doveva essere celebrato già due anni fa ed è stato rimandato due volte a causa della pandemia di Covid 19.
E’ stato un matrimonio lussuoso, celebrato con rito ebraico di fronte all’oceano, con le isole Bahamas a poca distanza. E alla cerimonia c’erano tanti invitati molto noti. Chi c’era, chi non c’era? Sicuramente hanno partecipato le sorelle del tennis Serena e Venus Williams, l’attrice Eva Longoria, molto amica di Victoria e c’era anche Liz Hurley. Sembra siano arrivate anche Kim Kardashian e Gigi Hadid e Miley Cyrus, molto intime con la sposa Nicola Peltz. Presenti anche lo chef Gordon Ramsay ed Elton John, che tra l’altro è stato il padrino di Brooklyn al battesimo.
Grandi assenti alla cerimonia i duchi di Sussex Harry e Meghan Markle, che pare non siano stati proprio invitati. Sembra che sulla loro presenza o meno al matrimonio Beckham-Peltz sia scoppiata una piccola polemica.
Sullo sfondo ci sono i rapporti tesi dei Sussex con la famiglia reale, in particolare c’è ruggine tra i fratelli Harry e William. Il problema è che David e Victoria sono molto amici anche di William e Kate Middleton e sarebbe dunque sorto il dilemma. Chi invitiamo? Harry e Meghan Markle o William e Kate Middleton?
LEGGI ANCHE Royal Family, Carlo e Camilla nel caos: spunta un segreto imbarazzante | Trema la monarchia
Sembra che tra i due, alla fine i Beckham abbiano scelto l’erede al trono inglese e sua moglie la quale, però, avrebbe gentilmente declinato l’invito. Secondo i tabloid inglese William avrebbe risposto augurando loro una grande gioia, ma che purtroppo non potevano partecipare. Chissà. In prima fina, invece, le amiche di Posh, le ex Spice Emma Bunton e Mel B. Mentre ad animare la festa c’è stato un Dj set niente di meno che di Snoop Dog e di Marc Anthony, ex di J.Lo – ex marito di J.Lo che ha accompagnato gli sposi nel loro primo ballo da marito e moglie.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…