Alcuni resti umani sono stati trovati vicino il fiume e adesso i carabinieri chiedono aiuto anche alla popolazione. La decisione degli inquirenti e la pubblicazione di alcune foto.
Sono stati ritrovati vicino l’argine del fiume alcuni resti umani. I carabinieri hanno deciso di diffondere le foto dei vestiti, chiedendo aiuto alla popolazione. Intanto la Procura di Modena indaga su quanto rinvenuto lo scorso 2 aprile vicino l’argine del torrente Tiepido.
I resti umani scoperti nel Modenese non hanno ancora un nome e quindi un’identità. Proprio su questo, infatti, si stanno concentrando le attività investigative delle forze dell’ordine.
Resti umani trovati nel fiume, trovati altri indumenti | Indagini in corso
La Procura di Modena e i carabinieri hanno parlato di un teschio e di ossa rinvenute in un telo di cellophane. Diffuse anche le immagini di alcuni vestiti, o meglio di quel che resta degli indumenti, con tanto di messaggio per la popolazione.
Le forze dell’ordine hanno chiesto a chiunque dovesse riconoscerli di contattare il comando provinciale. Nel caso specifico, infatti, è stata scoperta una maglia a maniche lunghe di colore bianco con diverse scritte, un maglione dolcevita nero, un reggiseno rosso e un orecchino d’oro.
Ancora da accertare l’identità della vittima, gli altri dettagli
Il riserbo è massimo per la vicenda, ma certamente il DNA prelevato dal corpo presumibilmente di una donna è stato comparato con altri. In primis ci sarebbe quello di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni uccisa dopo il rifiuto di un matrimonio combinato e scomparsa nel nulla da Novellara (Reggio Emilia). A rinvenire i resti umani è stato un uomo che si trovava vicino l’argine del fiume solitamente frequentato da chi ama passeggiare e dai ciclisti.
LEGGI ANCHE >> Strasburgo inchioda l’Italia per violenza domestica | Storia finita in tragedia
L’identità della vittima non è stata ancora accertata e per questo sono in corso gli accertamenti del medico legale. Intanto la richiesta è quella di contattare i comandi di zona per fornire eventuali segnalazioni grazie al supporto delle foto segnaletiche con i vestiti trovati. Le ossa e l’altro materiale erano avvolti in un telo. Intanto gli inquirenti hanno chiesto aiuto alla popolazione. Fornire ulteriori dettagli sul vestiario trovato potrebbe essere molto utile.