Elettra Lamborghini, “Tette d’Aprile” | L’ereditiera partecipa al noto tormentone: la foto infiamma i Grammy

Elettra Lamborghini in grande spolvero ai Grammy Awards: spopola il tormentone “Tette d’Aprile” che vede anche la sua partecipazione.

Elettra Lamborghini e il resto scompare. Il tormentone con cui la ricca ereditiera vive di rendita, dopo due Sanremo, continua sulla scia della sua personalità sferzante e densa di sfumature. Talentosa, divertente e autoironica abbiamo imparato ad apprezzarla anche a “Stasera Tutto è Possibile” dove si mette in gioco ed è pronta a non prendersi troppo sul serio.

Elettra Lamborghini tette d'aprile
Elettra Lamborghini infiamma i Grammy (ANSA)

Non scherza, invece, ai Grammy Awards, contesto in cui si trova in qualità di moglie del pluripremiato Afrojack: il sodalizio con il DJ procede a gonfie vele. Anche sul red carpet gli occhi sono tutti per loro. Grande affiatamento e sorrisi a portata di foto. Poteva essere un ingresso sobrio, ma non sarebbe stato all’altezza della fama di Elettra che la sobrietà l’ha sempre evitata per rivoluzionare le convenzioni sociali attraverso lo stile: cosa c’è di meglio, quindi, se non una foto in “topless” ai Grammy?

Elettra Lamborghini in “topless” ai Grammy Awards: la foto per il tormentone “Tette d’Aprile”

L’occasione è ghiotta: l’ereditiera aspetta il momento propizio per pubblicare una storia particolarmente bollente. In particolare quando su Twitter in tendenza finisce il tormentone “Tette d’Aprile” – l’hashtag spopola tra foto e caricature – perfetto per il fine audace della donna che, qualche istante più tardi, pubblica la foto con su scritto: “Love my boobs”, amo le mie tette, letteralmente.

Elettra Lamborghini Grammy
La ricca ereditiera mostra tutta sé stessa (ANSA)

Il selfie al décolleté è un inno alla libertà di costume contro la moralità e i tabù: la “regina del twerking” ha fatto ancora una volta la differenza. Contro stereotipi e convenzioni, Lamborghini risponde presente.

Leggi anche – Cade dal letto in ospedale e muore |Era ricoverato per un banale intervento

I fan ancora ricordano il bacio con Myss Keta a Sanremo: gesto poi ripreso da Achille Lauro, ma chi ha sdoganato l’Ariston è stata lei. Dall’Italia all’America la sostanza non cambia: un altro palco è stato rivoluzionato, travolto dal “ciclone Elettra”. Arriva e non ti lascia più come prima.

Elettra Lamborghini tette
Il décolleté della ricca ereditiera (Screenshot Instagram)
Gestione cookie