Rissa+fuori+dal+locale+finisce+in+tragedia%2C+sparatoria%3A+6+morti+e+9+feriti+%7C+Appello+della+polizia+per+trovare+il+colpevole++%7C+VIDEO
freeit
/2022/04/03/rissa-fuori-dal-locale-finisce-in-tragedia-sparatoria-6-morti-e-9-feriti-appello-della-polizia-per-trovare-il-colpevole-video/amp/
News

Rissa fuori dal locale finisce in tragedia, sparatoria: 6 morti e 9 feriti | Appello della polizia per trovare il colpevole | VIDEO

Published by
Alessandro Artuso

Una grave rissa è avvenuta all’esterno di un locale: il bilancio è alquanto grave con sei vittime e diversi feriti. Sui social spuntano video sulla terribile vicenda accaduta. 

Prima una rissa violenta e alquanto concitata, poi gli spari e il panico generale. Una tranquilla serata di sabato si è trasformata in una tragedia fuori da un locale. Attimi di grande tensione, spintoni e successivamente colpi di arma da fuoco esplosi a ripetizione. Sul caso indagano gli inquirenti per individuare i responsabili.

Rissa fuori dal locale finisce in tragedia: 6 morti e 9 feriti | Un altro sabato notte di violenza e terrore | VIDEO (Immagine Rete)

Le forze dell’ordine hanno già parlato di almeno sei vittime, ma il bilancio potrebbe anche aumentare con il passare delle ore. Gli attimi vissuti fuori dal locale sono stati filmati da alcuni testimoni che sono improvvisamente fuggiti dopo i colpi di pistola esplosi. Il panico ha preso il sopravvento, così come la ricerca di un posto dove mettersi al sicuro.

Rissa fuori da un locale | Cosa è accaduto

La polizia ha parlato di una sparatoria a causa della quale diverse persone sono state colpite a morte. Il bilancio è di almeno sei morti e di circa una quindicina di feriti. La tragedia si è consumata in un tranquillo sabato sera nel centro di Sacramento, in California.  Le vittime morte sul colpo sono state ritrovate senza vita sparse nella zona della sparatoria.

Rissa fuori da un locale si trasforma in una sparatoria | Cosa è accaduto (Immagine Rete)

Le vittime sono state ritrovate in diverse zone del quartiere. Probabilmente avevano tentato di fuggire durante gli attimi concitati della sparatoria avvenuta a Sacramento. Attualmente non ci sarebbero ulteriori dettagli sull’autore dell’aggressione mortale. Anche gli inquirenti stanno cercando di raccogliere materiale video e testimonianze utili per fare luce sul caso.

Sparatoria a Sacramento, caccia al responsabile e appello delle autorità | VIDEO

Alcuni testimoni hanno parlato di un uomo che avrebbe esploso colpi di pistola da un’autovettura in movimento, ma il killer potrebbe non aver agito da solo fuori dal locale di Sacramento, in California. Non si sa se la rissa sia collegata alla sparatoria, sulla questione vige in ogni caso il massimo riserbo.


LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, allarme hacker russi e intelligence | Quali sono i rischi del cyber attacco

Intanto la polizia ha chiesto aiuto per identificare i responsabili della sparatoria. Kathy Lester, attuale capo della polizia locale, ha chiesto a chiunque abbia filmati inediti della scena di contattare le autorità. Intanto fra la nona e la tredicesima strada è stata chiusa la L Street e la J Street per consentire i rilievi del caso. Le forze dell’ordine hanno chiesto ai cittadini di evitare la zona visti gli accertamenti.

Recent Posts

Riduzione della pensione di reversibilità: il motivo che trascuriamo tutti e rende impossibile rimediare

Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…

3 settimane ago

Mangiare Bene e Salvaguardare l’Ambiente oggi è possibile? Ecco come fare!

Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…

3 settimane ago

RC Auto a prezzi stracciati, esiste un trucco per pagare davvero poco

RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…

2 mesi ago

Nessun dubbio, ecco quale sarà il capo di abbigliamento più usato durante l’autunno

Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…

2 mesi ago

WhatsApp, spunta una funzione segreta: quasi nessuno la conosce!

WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…

2 mesi ago

Costa solo 1 euro ed è l’oggetto dei desideri dei clienti Ikea, acquistalo subito

Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…

2 mesi ago