Manuel Bortuzzo convive da qualche tempo con la giovane Lulù Selassiè. Si comincia già a parlare di famiglia: gli scenari.
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, un amore da sogno. Talmente unico e particolare per loro che sembrano vivere costantemente dentro una favola: le giornate al GFVip sono volate, ora è tempo di vita vera. Quella dove le telecamere sono (parzialmente) spente. La realtà è quella che scelgono loro senza remore e rimpianti.
È possibile fare tutto, purché lo si faccia insieme. La relazione procede a gonfie vele, al punto che vivere insieme non basta più: la casa accessibile anticipa qualcosa di particolare che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.
Manuel Bortuzzo, Lulù e un bambino: il progetto di vita della coppia
Infatti i giovani stanno cominciando a parlare con insistenza di mettere su famiglia. Un bambino non era nei piani della coppia fino a poco tempo fa, ora le cose sembrano essere cambiate per via dell’intesa che si è sviluppata nel corso del tempo.
I mesi al GF hanno cementificato unione e complicità: ora sembrerebbe essere arrivato il momento di fare un passo in più. Non se ne è parlato concretamente, anche se Bortuzzo lascia trapelare qualche particolare in più su questo aspetto: “Avere un bambino è una cosa che stimola quando c’è l’amore, con Lulù mi sento di poter fare qualsiasi cosa. Quando sarà il momento – sottolinea – potremmo ricorrere alla fecondazione assistita”.
Leggi anche – Guerra Ucraina, i negoziati fermano la Russia | La decisione di Putin
Una gioia per i fan che ormai vivono questa relazione in simbiosi con i diretti interessati. Nuovo e importante passo nella vita di Bortuzzo che si è costruito un passo alla volta l’indipendenza di cui aveva bisogno.