Ancelotti nei guai, problemi per l’allenatore del Real Madrid che potrebbero avere ripercussioni sull’intera squadra. La vicenda.
Real Madrid nella bufera: la squadra spagnola sta macinando consensi sia in Liga che in Champions League ma gli sviluppi interni al club potrebbero dare adito a nuove prospettive in grado di compromettere parzialmente il cammino dei Blancos.
Le Merengues sono al cospetto di una novità che cambierà gli equilibri del collettivo spagnolo nella sua totalità per qualche giorno. A dare l’annuncio è proprio la società spagnola con un comunicato ufficiale per rendere conto a sostenitori e appassionati. Ancelotti salterà qualche partita della Casada Blanca. La motivazione è di salute, il tecnico di Reggiolo dovrà prendersi una pausa forzata.
Leggi anche – Chelsea, affare top secret | Messaggio del club agli acquirenti miliardari
Ancelotti, frenata improvvisa: un imprevisto ferma il tecnico
L’allenatore del Real Madrid è risultato positivo al COVID-19. Nell’ultimo giro di tamponi il tecnico di Reggiolo ha contratto il virus. Per questo, come da regolamento, è stato messo immediatamente in isolamento e gli allenamenti della squadra sono passati al suo secondo. Così da evitare, almeno parzialmente, qualsiasi contatto con il resto del collettivo.
Il club assicura che comunque il tecnico sta bene, deve solo fare i conti con il batterio di questi ultimi tempi. La Liga lo aspetta, il Real anche. Si potrà rivedere in panchina, forse, tra qualche giorno: salta la trasferta contro il Celta Vigo. Più probabile rivederlo contro il Chelsea nella gara di Champions League.