Charlotte Sinè ha conquistato il cuore di Charles Leclerc. Il pilota di Formula 1 sempre più innamorato: chi è la sua dolce metà.
Charles Leclerc è il pilota che sta facendo sognare la Ferrari in queste prime gare della nuova stagione, l’uomo ha sempre avuto un’attitudine particolare alla guida. Il suo modo di interpretare le gare è sempre stato particolarmente sferzante, prima al simulatore e poi su strada: fervente sostenitore dell’autocontrollo, ma anche in grado di azzardare qualche manovra da campione.
Proprio in diretta tv, ospite di Alessandro Cattelan qualche anno fa, ha dimostrato quanto sia importante essere sempre prudenti e vigili in strada. Lui qualche rischio, in pista e non altrove, se lo prende. A ragion veduta, parlano anni d’esperienza e qualche vittoria sul Curriculum. Il celebre automobilista, però, è un campione anche in amore.
Leggi anche – Phil Collins, l’addio ai fan è drammatico | La malattia che non lo fa reggere in piedi
Charlotte Sinè, gioventù e fascino: chi è la fidanzata di Leclerc
A conquistare il proprio cuore ci ha pensato Charlotte Sinè. Giovane e affascinante francese 21enne e sempre ironica. Lei è la figlia di Emmanuel Sinè, l’imprenditore che nel Principato gestisce tutto l’indotto di hotel, Casinò, spa e club sportivi. Un amore che va avanti da tempo e forse è in procinto un matrimonio.
Qualora il sodalizio dovesse compiersi Leclerc diventerebbe membro acquisito di una delle famiglie più influenti del Principato. La situazione resta in via di sviluppo, per adesso trionfa l’amore e la competenza. In pista e nella quotidianità, la passione procede di pari passo. In attesa di correre il circuito più importante della vita: la corsa all’altare, dove al posto della bandiera a scacchi ci sono i fiori d’arancio.