Miriam Leone reduce dal successo di Corro da Te incanta i fan con una foto mozzafiato. Il vestito evidenzia un corpo perfetto.
Miriam Leone è in sala con l’ultimo film di Riccardo Milani “Corro da te” dove interpreta una persona con disabilità che si innamora di uno scapolo senza scrupoli. La vicenda è ispirata a un celebre film francese dal titolo “Tutti in piedi”, a firma dell’attore e regista Franck Dubosc.
Milani – che abitualmente ha trattato commedie irriverenti con Paola Cortellesi e Antonio Albanese – cambia sodalizio ma il risultato resta lo stesso. Consensi di pubblico e pareri accordanti della critica, al netto di qualche stroncatura. Ciò che non sfigura mai è la bellezza dell’attrice che riesce a bucare lo schermo con un volto da sogno: favola senza eguali dai tempi di Miss Italia.
Leggi anche – Energia, Evgeny Utkin a Free.it | “Difficile staccarsi dal gas russo. Dal 1 aprile occhio a…”
Miriam Leone, bellezza senza pari: lo scatto social è da sogno
Da allora sono cambiate molte cose, ma non la voglia di sorprendere. Adesso la celebre intererete è sposata e si mette alla prova sul grande schermo: la componente estetica, però, è rimasta. Lei la coltiva come un valore aggiunto all’intelligenza e a un’ironia senza pari. Il sorriso, infatti, è accompagnato da occhi profondi e fisico mozzafiato.
Come dimostra l’ultimo scatto social: il vestito valorizza le proprie curve in grado di strabiliare senza particolari orpelli. Resta la semplicità di un personale perfetto, che sa tenere i fan incollati allo schermo o allo smartphone. Grazie a Miriam Leone, “Corro da te” non è un semplice appuntamento, ma diventa un auspicio.
Visualizza questo post su Instagram