“La spada nel cuore”: Gregorio Paltrinieri e Rosella Fiamingo, abbracci bollenti in vasca

Gregorio Paltrinieri, campione di nuoto, parla di sé e della relazione con la schermitrice Rossella Fiamingo al Corriere della Sera.

Gregorio Paltrinieri, campione in vasca, ma ancor di più nella vita. Il giovane ha dimostrato di saper fare imprese con stile (che sia libero oppure no) fra le corsie, ma è capace anche a godere dei propri successi. Migliorarsi sempre, ma esaltarsi di più per le piccole conquiste quotidiane.

Paltrinieri abbracci bollenti
Gregorio Paltrinieri complicità con la Fiamingo (ANSA)

Un amore da favola, quello con la schermitrice italiana Rossella Fiamingo, rende tutto più magico. Lo confessa il nuotatore azzurro ai microfoni del Corriere della Sera, dove non ha esitato a parlare anche della sua ambizione: “Con Rossella accanto sento di poter arrivare ovunque”, ha detto.

Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo, che complicità: abbracci bollenti e imprese da favola

Nel frattempo i rumors parlano di una storia molto accesa anche nell’intimità: sembra, infatti, che abbiano una complicità non indifferente. Sviluppata, fra le altre cose, nelle numerose vacanze che hanno fatto insieme.

Rossella Fiamingo
Rossella Fiamingo, che passione con il suo Greg (ANSA)

Sono soliti concedersi diversi weekend romantici, senza contare che la Fiamingo ama molto viaggiare: questo lato di “eterni giramondo” la manda su di giri e Paltrinieri non può che gradire. Poi c’è anche il gradimento delle amiche.

Leggi anche – Auto elettriche, aumentano i prezzi: guerra Ucraina e inflazione | Mazzata per l’energia

Il legame con Diletta Leotta è acclarato: la conduttrice sportiva, infatti, commenta spesso le foto della coppia sui social. Segno che Paltrinieri gode (anche) del favore da parte della comitiva della giovane. Insomma, non solo spade e bracciate, ma anche abbracci e carezze che sarebbero il vero motore di un sodalizio fra fenomeni. In attesa del prossimo obiettivo, sempre tenendosi per mano.

Gestione cookie