Chelsea%2C+i+giocatori+tenuti+all%E2%80%99oscuro%3A+il+cambio+di+propriet%C3%A0+%C3%A8+un%26%238217%3Bincognita+%7C+Silenzio+sulle+offerte+ad+Abramovich
freeit
/2022/03/27/chelsea-i-giocatori-tenuti-alloscuro-il-cambio-di-proprieta-e-unincognita-silenzio-sulle-offerte-ad-abramovich/amp/
Sport

Chelsea, i giocatori tenuti all’oscuro: il cambio di proprietà è un’incognita | Silenzio sulle offerte ad Abramovich

Published by
Stefano Serrani

Chelsea in vendita, sembra essere arrivata al capolinea la telenovela sulla cessione dei Blues. A breve il club londinese dovrebbe passare di mano, Roman Abramovich ascolta le offerte. Intanto calciatori e staff, finora tenuti all’oscuro sugli sviluppi delle trattative, sono in attesa di notizie ufficiali. Quale futuro per i Campioni d’Europa?

AAA cercasi urgentemente nuovo proprietario Chelsea. Roman Abramovich ha fretta di vendere, la deadline per la presentazione delle offerte degli interessati all’acquisizione del club di Stamford Bridge è scaduta una settimana fa. La Raine Group, banca americana che si sta occupando delle trattative, scalpita. Ma il futuro dei Blues non è solo uffici e comunicati, il rettangolo verde chiama, con gli uomini di Tuchel che attendono di sapere quale sarà il destino del club.

Chelsea, i giocatori tenuti all’oscuro: il cambio di proprietà è un’incognita | Silenzio sulle offerte ad Abramovich

L’incertezza regna ‘sovrana’ a Londra, nell’arco di un mese (e poco più) lo scoppio del conflitto in Ucraina ha rimescolato le carte, con il patron Roman Abramovich costretto a mettere in vendita il club e i progetti sportivi di uno dei club più importanti d’Europa da ridiscutere. Le proposte sul tavolo dell’oligarca russo non mancano, i pretendenti sono di prim’ordine. Si attende solo la decisione del miliardario amico di Putin. Intanto giocatori e staff Blues attendono notizie ufficiali, perché, fino ad ora, di chiarezza sotto questo punto di vista ce n’è stata pochina.

Cessione Chelsea, parla Mason Mount: “Non sappiamo cosa accadrà domani, c’è preoccupazione”

A parlare, anche a nome dei compagni, ci pensa Mason Mount. Il talentuoso trequartista, 23 anni, prodotto del vivaio blues racconta in un’intervista al Sun l’incertezza di quest’ultimo mese, vissuto tra rumors, comunicati e match da affrontare senza sapere cosa riserverà il futuro.

Cessione Chelsea, parla Mason Mount: “Non sappiamo cosa accadrà domani, c’è preoccupazione”

“Sono nel club da quando avevo sei anni e qualcosa del genere non è mai successo prima, quindi può essere una preoccupazione”, ha spiegato il gioiellino di Tuchel nel giro della Nazionale inglese. “All’inizio, e anche adesso, non sappiamo davvero dove andremo e cosa accadrà il giorno successivo, così è difficile”, ammette Mount.

LEGGI ANCHE >> Eriksen, torna in nazionale dopo il malore: subito a segno | “Sono sempre lo stesso” | VIDEO

Ma la testa è sempre proiettata sul rettangolo verde, con una Premier League ancora in bilico (11 punti di ritardo dal City capolista, con una partita da recuperare) e un titolo europeo da difendere (ai quarti di Champions League la sfida con il Real Madrid promette scintille). “Ci concentriamo sul nostro calcio e quello che possiamo fare è provare a vincere quante più partite possibile, assicura Mount. “Ora sono via con l’Inghilterra – dice ancora il trequartista di Tuchel – quindi quella roba è un po’ parcheggiata e mi sto concentrando sulla Nazionale e su cosa posso fare mentre sono via. E poi, quando tornerò al Chelsea la prossima settimana, sono sicuro che saremo informati su quello che sta succedendo perché non ho sentito nulla di recente, conclude. ‘Le faremo sapere’.

Recent Posts

Riduzione della pensione di reversibilità: il motivo che trascuriamo tutti e rende impossibile rimediare

Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…

3 settimane ago

Mangiare Bene e Salvaguardare l’Ambiente oggi è possibile? Ecco come fare!

Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…

3 settimane ago

RC Auto a prezzi stracciati, esiste un trucco per pagare davvero poco

RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…

2 mesi ago

Nessun dubbio, ecco quale sarà il capo di abbigliamento più usato durante l’autunno

Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…

2 mesi ago

WhatsApp, spunta una funzione segreta: quasi nessuno la conosce!

WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…

2 mesi ago

Costa solo 1 euro ed è l’oggetto dei desideri dei clienti Ikea, acquistalo subito

Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…

2 mesi ago