Stroncato da un infarto a 53 anni, Roberto Canepa il papà di Camilla, la 18enne deceduta dopo la dose di vaccino AstraZeneca è morto. Non si arresta la tragedia della famiglia ligure
Il geometra Roberto Canepa, noto per aver perso la giovane figlia di 18 anni, Camilla, dopo essersi sottoposta a una dose di vaccino AstraZeneca, è morto a soli 53 anni.
L’uomo è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava con amici a Zoagli paese in provincia di Genova, dove la famiglia si era da poco trasferita. La notizia si è sparsa velocemente a Sestri Levante dove Canepa gestiva una agenzia immobiliare.
A darne notizia anche i quotidiani locali. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, per Roberto non c’è stato nulla da fare. Si è spento a 53 anni.
Roberto Canepa, papà di Camilla morta dopo una dose di vaccino anti-Covid è deceduto
Una tragedia familiare che si somma a quella della morte della giovane Camilla avvenuta lo scorso giugno 2021 a seguito della somministrazione della dose di vaccino anti-Covid.
La famiglia Canepa, oggi, piange anche un’altra grave perdita. Roberto Canepa, il papà di Camilla, è stato vittima del malore nel tardo pomeriggio di ieri e nonostante l’aiuto prestato dagli amici con cui si trovata e del personale medico del 118 è deceduto.
Il fatto sarebbe successo proprio vicino alla casa di Zoagli – località nel genovese – in cui Roberto insieme alla moglie si era trasferito dopo la scomparsa della figlia Camilla. Era in compagnia degli amici più cari quando si è sentito male.
Leggi anche: >>> Camilla Canepa, morta dopo il vaccino. Per il medico legale era sana
Dopo la morte assurda di Camilla, era venuto a mancare anche il nonno della ragazza a solo un mese di distanza dalla scomparsa prematura della nipotina. Oggi, la famiglia Canepa è nuovamente in lutto con la dipartita del padre di famiglia, Roberto.