La tragedia che ha scioccato l’Italia è avvenuta questa mattina nella provincia di Varese: un padre separato ha accoltellato a morte i suoi due figli di 13 e 7 anni e poi si è suicidato. Il ritrovamento dei corpi nell’abitazione dell’uomo
Un uomo di 44 anni questa mattina si è tolto la vita. Prima però ha pensato bene di accoltellare i suoi due figli, una bambina di 13 anni e un bimbo di 7.
Il fatto è accaduto a Mesenzana, un piccolo paese nella provincia di Varese ed è stata la ex moglie e madre dei due bambini a trovare i cadaveri stamattina in casa di lui. Il movente che ha portato al brutale gesto non è ancora chiaro agli inquirenti intervenuti sul luogo della tragedia.
Padre separato accoltella a morte i suoi due figli | Il ritrovamento shock dei corpi
Sono ancora pochi i dettagli sulla tragedia famigliare avvenuta in un’abitazione in via Pezza a Mesenzana nel varesotto. Un padre di 44 anni ha ucciso i suoi due figli minori e poi si è tolto la vita. Il brutale duplice omicidio è accaduto oggi, 24 marzo, e a trovare i corpi delle piccole vittime e dell’omicida la madre ed ex moglie dell’uomo.
La donna, arrivata a casa dell’ex marito per prelevare i figli e portarli a scuola si è trovata davanti il devastante scenario. Allertati i soccorsi del 118 e i carabinieri della compagnia di Luino, la madre è ora sotto shock.
Sul posto della tragedia era presente anche il sindaco di Mesenzana, Alberto Rossi. Stando a quanto riportato dagli inquirenti, l’uomo avrebbe utilizzato un coltello da cucina per commettere il fatto perché sui corpi dei due bambini sono state trovate ferite da arma da taglio.
Leggi anche: >>> Oksana Baulina, filmava la distruzione del quartiere Podilskyi a Kiev | Chi è la giornalista russa uccisa in Ucraina
Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo si stava separando dalla moglie. Questo potrebbe essere, secondo gli investigatori, uno dei possibili motivi che ha spinto l’uomo a commettere l’omicidio-suicidio. Non accettava la fine della relazione con la ex.