Panico nel corso dell’allenamento del Napoli nella sede di Castel Volturno. Un uomo ha sfondato l’ingresso con un mezzo e poi è fuggito.
Al momento dei fatti la squadra non si trovava in campo, ma era ancora negli spogliatoi. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Attimi di paura e caos quest’oggi poco prima che i giocatori del Napoli scendessero in campo sul terreno di gioco della struttura di Castel Volturno. Intorno alle 15.30 è successo quello che non ti aspetti. Un’automobile ha sfondato oggi il cancello di ingresso ai campi di allenamento del Napoli e ha invaso il terreno di gioco prima di scappare.
I fatti, si apprende da fonti del Napoli, sono avvenuti quando era previsto l’allenamento dei calciatori di Spalletti che al momento dell’ingresso in campo della vettura erano ancora negli spogliatoi.
L’uomo è fuggito dopo che il Napoli ha chiamato le forze dell’ordine
I calciatori sono quindi usciti ad allenarsi quando l’uomo è andato via con la sua auto, dopo che il Napoli aveva chiamato le forze dell’ordine.
🔵 Hoy ha tenido que intervenir la policía en Castel Volturno (centro deportivo del Napoli) cuando un hombre rompió las puertas de entrada con su coche. Buscaba a los jugadores del Napoli pero estos no estaban entrenando todavía.
[Sky Sport Italia] pic.twitter.com/6ktXj1UQ45
— Soy Calcio (@SoyCalcio_) March 23, 2022
L’uomo, si apprende, avrebbe poi abbandonato la vettura a poca distanza dal centro di allenamento ed è fuggito a piedi senza essere al momento rintracciato dalle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE > Auto elettriche, aumentano i prezzi: guerra Ucraina e inflazione | Mazzata per l’energia
La formazioni di Spalletti, proprio oggi, era tornata al lavoro dopo due giorni di riposo. Presenti i giocatori non impegnati con le rispettive nazionali. Il Napoli tornerà in campo con l’Atalanta il prossimo 3 aprile. Spalletti dovrà fare a meno dei due squalificati Osimhen e Rrahmani, oltre che dell’infortunato Di Lorenzo.