Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi. Nuovo flirt per la conduttrice e performer svizzera: i dettagli.
Michelle Hunziker, dalle Maldive con amore. La conduttrice e performer svizzera è finita nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni infelici durante il conflitto in Ucraina: “Sono in vacanza, ma mi sento in colpa e impotente di fronte a quel che sta accadendo”. Le polemiche sono fioccate, ma la donna ha continuato ad andare avanti sparendo per qualche tempo dai radar.
La sua routine, impegni di vario genere e programmi per il futuro dopo l’esaltante – quella sì – esperienza di “Michelle Impossible” su Canale 5. Alti e bassi non solo dal punto di vista professionale: l’artista, infatti, ha recentemente troncato la relazione con Tomaso Trussardi. Un amore finito in maniera repentina, così come era iniziato: passione che, evidentemente, non c’era più dopo tempi di crisi. Due figlie al seguito, una nota stampa e rapporti civili per il bene e la serenità di una famiglia allargata.
Michelle Hunziker, nuovo amore dopo Trussardi: chi l’ha conquistata
Il passato, anche se recente, è ormai alle spalle e Michelle Hunziker riparte dalle proprie certezze e qualche bella novità: secondo i rumors, infatti, la celebre indossatrice e presentatrice avrebbe già un nuovo amore. Si tratterebbe di Giovanni Angiolini, i due sarebbero stati pizzicati in Sardegna grazie al contributo dei paparazzi tedeschi. Galeotto fu lo sport, praticato da entrambi, che si sono conosciuti grazie a partnership e attività commerciali sul tema che la svizzera porta avanti da diverso tempo.
La relazione, tuttavia, non è ancora ufficiale: Angiolini, malgrado il cognome famoso, di professione è ortopedico. La notorietà, però, l’ha conosciuta grazie al Grande Fratello: contesto in cui ha partecipato qualche anno fa, l’edizione era quella condotta da Alessia Marcuzzi.
Leggi anche – Ucraina, Furio Colombo a Free.it | “Zelensky sapeva cosa dire all’Italia. Giusto inviare armi e No Fly Zone”
Arrivano, intanto, le prime “conferme” del flirt: una dalla segretaria di Angiolini che dice “Al momento non vuole rilasciare dichiarazioni. Riguardo la relazione con Michelle non confermo, né smentisco”. Questa è già una risposta di per sé. Michelle Hunziker volta pagina: la “cura” si chiama Giovanni Angiolini. Il rapporto con un medico ortopedico, quantomeno, non dovrebbe scricchiolare.