Manuel Bortuzzo e Lulù: “Non potete capire cosa facevano” | La confessione dell’ex concorrente

Manuel Bortuzzo e Lulù, la convivenza procede a gonfie vele, ma loro sembrano avere una complicità particolare da tempo: la confessione.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè navigano ormai a vele spiegate verso la convivenza. Da tempo condividono la casa del GFVip e da qualche settimana vivono insieme. Subito dopo la fine del reality show sono andati a vivere insieme e mostrano ai fan le prime fasi di questa nuova unione anche sul piano domestico: l’appartamento è tutto accessibile.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e Lulù (ANSA)

Non potrebbe essere altrimenti, ma qualsiasi cosa serve si aiutano comunque a vicenda. Forse è proprio questo il lato più bello della relazione: oltre le differenze e i difetti reciproci. Amarsi completamente e accettarsi per come si è.

Manuel e Lulù: la confessione intima. L’ex concorrente GFVip vuota il sacco

Lo pensa anche Miriana Trevisan: la ex concorrente del GFVip, in un’intervista a Chi rivela dettagli particolari sulle dinamiche della casa e quando si arriva a parlare di Manuel e Lulù non si risparmia.

Manuel Bortuzzo
Il nuotatore paralimpico è andato a convivere con Lulù Selassiè (ANSA)

Che il legame tra il nuotatore e la modella etiope fosse intenso si sapeva, ma nessuno sospettava avessero un’intesa così profonda. Alla domanda del giornalista, la Trevisan risponde così: “Chi ha consumato di più? Sicuramente loro due – ha detto – non potete capire cosa facevano in quella camera. I rumori li sentivo tutti”. La rivelazione strappa un sorriso.

Leggi anche – Ucraina, Furio Colombo a Free.it | “Zelensky sapeva cosa dire all’Italia. Giusto inviare armi e No Fly Zone”

Leggerezza dovuta al fatto che spesso si parla di integrazione per mera superficialità: Manuel Bortuzzo ha dimostrato di essere all’altezza nonostante la disabilità e di avere, fra le altre cose, anche una vita sentimentale piuttosto piena. Dipende tutto dall’ approccio: il modo di porsi fa la differenza. Vale per le persone con disabilità ma anche e soprattutto per i normodotati. Nessuna differenza, solo particolarità. Intime e non. Il legame di Manuel e Lulù è la dimostrazione che andare oltre i preconcetti genera solo cose belle.

Gestione cookie