Koshel Alexander Olegovich, chi è la super spia di Putin ostaggio degli ucraini | Lo strano ritrovamento

Trovato in un nascondiglio segreto dagli ucraini, la super spia di Vladimir Putin, Koshel Alexander Olegovich, cosa nasconde di così importante? Il ritrovamento dell’uomo è avvenuto in strane condizioni

È così che per una volta il presidente Putin è stato messo alla prova dai nemici ucraini. La cattura da parte dell’esercito di Kiev di Koshel Alexander Olegovich, ritenuto una spia dello zar russo, dopo quasi un mese di guerra è clamorosa. Non tanto per il fatto che Olegovich sia un militare russo quanto per la sua vicinanza a Putin.

Koshel Alexander Olegovich
Koshel Alexander Olegovich, chi è la super spia di Putin fermata dagli ucraini (@twitter)

Dall’inizio del conflitto in Ucraina sono molti i soldati russi presi in ostaggio dall’esercito di Zelensky. Tra questi spunta il nome di Koshel Alexander Olegovich. Lui però non è un ostaggio qualsiasi.

Koshel Alexander Olegovich: la super spia russa vicina a Putin catturato dagli ucraini | Chi è?

Lo pensavano vittima in una battaglia ma il 39enne russo era ben nascosto in un rifugio in terra ucraina. Ed è stato proprio l’esercito di Kiev a stanare una delle spie russe più vicine a Vladimir Putin.

koshel alexander olegovich
Koshel Alexander Olegovich: chi è la super spia russa in ostaggio degli ucraini, ecco come l’hanno fermato (@twitter)

Gli ucraini lo hanno catturato trovandolo nel suo nascondiglio. Fin qui nulla di strano se non fosse che è stato proprio l’outfit dell’uomo a destare molto “imbarazzo” e anche una punta di ironia tra i soldati ucraini. Infatti, Olegovich al momento della cattura vestiva solo con calze e mutande.

I media locali hanno dichiarato che la super spia ex tenente colonnello “indossava solo biancheria intima”. Sono stati poi i soldati ucraini a vestirlo regalandogli una felpa e un paio di pantaloni prima di diffondere la sua identità.

Leggi anche: >>> Ucraina, nuova minaccia Ministro russo Lavrov | “Se lo fanno entrano in guerra con noi”

L’importanza dell’uomo russo per Putin sembra essere confermata dal fatto che i russi avrebbero fatto di tutto per tentare di liberarlo il prima possibile, usando anche raid aerei.

I soldati ucraini che lo hanno fermato hanno dichiarato che dalla cattura di Koshel Alexander “nessuno è rimasto ferito”. Le ultime notizie danno il prigioniero in un posto sicuro e lontano da occhi indiscreti.

Gestione cookie