Gerry Scotti ripropone il look di Ilary Blasi nella prima puntata dell’Isola dei Famosi: il risultato spopola sul Web. La foto è incredibile.
Gerry Scotti e Ilary Blasi, un sodalizio che dura sin dagli albori della conduttrice. A scoprirla è stato proprio Virginio Scotti che l’aveva nel corpo di ballo di Passaparola: era una delle Letterine. Insieme a Silvia Toffanin, ora conduttrice di Verissimo, e Alessia Fabiani.
La carriera della Blasi è scoppiata anche dopo il fidanzamento e il matrimonio con Francesco Totti, ma la professionalità della donna è talmente lampante che non ha bisogno di appellativi particolari: non è mai stata “la moglie di…”, ma sempre e solo Ilary. La donna ora è popolare grazie al modo di condurre il reality: scanzonata, ironica e irriverente. Quello che serve al pubblico per divertirsi.
Gerry Scotti come Ilary Blasi: la somiglianza tutta da ridere
Gerry Scotti, dunque, ci aveva visto lungo: scoprire un talento del genere non accade tutti i giorni. Il rapporto tra i due è idilliaco: lei lo è andata spesso a trovare – anche con Totti – quando faceva Paperissima. Poi i contatti non si sono affatto persi. Lui ora fa Striscia la Notizia, ma non smette di ricordare.
Durante il noto tg satirico, Virginio si è vestito come la Blasi durante la prima puntata dell’Isola: ha indossato – in maniera scherzosa – lo stesso diadema che la donna portava in diretta. Il confronto è molto più che divertente.
Leggi anche – Partita di calcio drammatica: crolla una tribuna | Cresce il numero dei feriti – VIDEO
Incredibilmente straniante, ma fortemente ironico. La conduttrice avrà sicuramente riso: in Rete ha spopolato lo scatto. Questo vuol dire che il sodalizio Scotti-Ilary è ancora vincente e, in un certo qual modo, unico.
Gerry come Ilary AIUTO 😂😂😂#Isola #Striscialanotizia pic.twitter.com/dVJZMGnxuv
— Sτεʃλno (@ilGerrino92) March 22, 2022