Gerry Scotti come Ilary Blasi: il dettaglio fa impazzire i fans | FOTO

Gerry Scotti ripropone il look di Ilary Blasi nella prima puntata dell’Isola dei Famosi: il risultato spopola sul Web. La foto è incredibile.

Gerry Scotti e Ilary Blasi, un sodalizio che dura sin dagli albori della conduttrice. A scoprirla è stato proprio Virginio Scotti che l’aveva nel corpo di ballo di Passaparola: era una delle Letterine. Insieme a Silvia Toffanin, ora conduttrice di Verissimo, e Alessia Fabiani.

Gerry Scotti Ilary Blasi
Gerry Scotti con il look di Ilary Blasi (ANSA)

La carriera della Blasi è scoppiata anche dopo il fidanzamento e il matrimonio con Francesco Totti, ma la professionalità della donna è talmente lampante che non ha bisogno di appellativi particolari: non è mai stata “la moglie di…”, ma sempre e solo Ilary. La donna ora è popolare grazie al modo di condurre il reality: scanzonata, ironica e irriverente. Quello che serve al pubblico per divertirsi.

Gerry Scotti come Ilary Blasi: la somiglianza tutta da ridere

Gerry Scotti, dunque, ci aveva visto lungo: scoprire un talento del genere non accade tutti i giorni. Il rapporto tra i due è idilliaco: lei lo è andata spesso a trovare – anche con Totti – quando faceva Paperissima. Poi i contatti non si sono affatto persi. Lui ora fa Striscia la Notizia, ma non smette di ricordare.

Gerry Scotti Striscia
Il conduttore si mostra più irriverente (ANSA)

Durante il noto tg satirico, Virginio si è vestito come la Blasi durante la prima puntata dell’Isola: ha indossato – in maniera scherzosa – lo stesso diadema che la donna portava in diretta. Il confronto è molto più che divertente.

Leggi anche – Partita di calcio drammatica: crolla una tribuna | Cresce il numero dei feriti – VIDEO

Incredibilmente straniante, ma fortemente ironico. La conduttrice avrà sicuramente riso: in Rete ha spopolato lo scatto. Questo vuol dire che il sodalizio Scotti-Ilary è ancora vincente e, in un certo qual modo, unico.

Gestione cookie