Isola dei Famosi, Ilary Blasi trionfa | Imbarazzo per Nicola Savino: cosa è successo

Ilary Blasi sbanca lo Share con la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”. La conduttrice guadagna il favore del pubblico, gaffe di Savino.

Ilary Blasi conquista il pubblico con la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality è il programma più visto della serata di Lunedì anche per la curiosità dei nuovi componenti del programma. Nicola Savino e Vladimir Luxuria fanno la differenza: conoscono il programma e soprattutto sanno frapporsi ottimamente alle battute di Ilary che non ha perso la sua vis oratoria: una vera e propria dialettica genuina, verace e mai esageratamente volgare che piace al pubblico.

Ilary Isola
Ilary regina degli ascolti (ANSA)

Motivo per cui, dopo mesi di GFVip, Mediaset guadagna nuovo lustro con un cast d’eccezione. Non manca, però, qualche imbarazzo: il conduttore radiofonico Nicola Savino si diverte a fare l’opinionista e non risparmia stoccate a nessuno. Il look di Ilary Blasi è spesso preso di mira: la sua battuta “Sembri Cicciolina” fa discutere. La conduttrice prova a spegnere i toni dicendo: “È un omaggio”, ma su Twitter lo scetticismo per l’uscita poco felice di Savino rimane.

Ilary Blasi regina dei reality: successo all’esordio dell’Isola dei Famosi

La complicità fra Ilary e Nicola resta, il pubblico però non ha gradito questo scivolone: unica nota stonata di un programma avviato. Ormai la celebre conduttrice crea tormentoni a cui il pubblico si aggrappa come scialuppe di salvataggio verso la leggerezza. Unica frontiera del divertimento in questo periodo altalenante.

Ilary reality
La conduttrice conquista il pubblico di Mediaset (ANSA)

Leggi anche – Giallo Via Poma, si riapre il caso di Simonetta Cesaroni | Ipotesi depistaggio

L’Isola è la nuova comfort zone di Ilary e Cologno Monzese che spera nel costante riscatto, in termini di ascolti e non solo. Le premesse sono più che buone. In attesa della prossima puntata dove, imbarazzi a parte, l’asticella si alzerà ulteriormente.

Gestione cookie