Ilary Blasi rompe il silenzio: la crisi con Totti a Verissimo: “Vi dico io cosa è successo”

Ilary Blasi commenta per la prima volta le voci sulla presunta crisi con Francesco Totti. La conduttrice si è lasciata andare a un lungo sfogo in diretta, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, rispedendo al mittente tutti i rumors dell’ultimo periodo bollati dalla stessa Blasi come ‘fake news’.

Negli ultimi tempi se ne è scritto e parlato tanto. Il matrimonio tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e lo storico capitano giallorosso era, a detta di molti, al capolinea. Indiscrezioni che davano praticamente per certa la separazione tra i due. Dicerie che non sono andate giù alla Blasi che ha risposto per le rime a tutti coloro che parlavano di rapporto ormai logoro.

ilary blasi francesco totti
Ilary Blasi rompe il silenzio: la crisi con Totti a Verissimo | “Vi dico io cosa è successo”

Sulla fine del mio matrimonio si è detto tanto anche troppo, c’è stato un accanimento mediatico sulla situazione. Noi dobbiamo dare conto solo ai nostri figli, che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Non era un gossip, era una notizia? Da quando sto con Totti, sistematicamente sono sempre uscite queste notizie, queste illazioni, è andata giù dura.

Ilary Blasi, duro sfogo: “Matrimonio in crisi? Solo accanimento mediatico”

“E’ stato un accanimento mediatico, durato in tutto tre giorni e poi si è affievolito. E’ stato veramente schifoso. La cosa che è stata vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia per certa e hanno fatto una grande figura di m***a”, ha rincarato la dose la showgirl.

ilary blasi francesco totti
Ilary Blasi, duro sfogo: “Matrimonio in crisi? Solo accanimento mediatico”

“Dov’è che il gossip si fa più succoso?”, chiede la Blasi. Quando si gettano in pasto all’opinione pubblica nomi e cognomi di presunti flirt. “Hanno dato due persone vicine a me, Luca Marinelli che io non conosco. A lui una certa Noemi, che non conosco, che ha conosciuto a un centro sportivo. Non so se un’altra coppia avrebbe avuto la stessa risonanza mediatica, spiega la conduttrice.

LEGGI ANCHE >> Balotelli: “Se non fosse stato per lui…”Bordata di Super Mario a un presidente di Serie A | Dove avrebbe potuto giocare

Nessuna crisi dunque, Ilary Blasi smentisce tutte le voci che nell’ultimo periodo l’hanno descritta a un passo dalla rottura con Francesco Totti. “Sono vent’anni che ci sto insieme, non ci sono cascata vent’anni fa, e ci casco ora che ne ho quaranta? L’unica crisi che abbiamo attraversato era quella quando lui ha smesso di giocare, ma era normale, ed ero anche pronta. Io non devo esibire mio marito sui social come trofeo. Io penso di essere molto attenta e intelligente. Saremo pronti anche la prossima volta, conclude.

Gestione cookie