Vittorio Feltri malato, l’intervento necessario per sconfiggere il cancro | Lo sfogo del direttore

Vittorio Feltri ha scelto di scrivere un messaggio per Fedez a distanza di qualche ora dal suo annuncio sullo stato di salute. Spunta una novità inaspettata. 

Il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, ha scritto sulle pagine del quotidiano cartaceo per lanciare un messaggio a Fedez, nonché per parlare  di una questione privata che lo ha particolarmente colpito negli ultimi tempi.

Vittorio Feltri editoriale Libero
Vittorio Feltri malato, l’intervento necessario per sconfiggere il cancro | Lo sfogo del direttore

Il giornalista si è lasciato andare, parlando di qualcosa fino ad ora poco conosciuto. L’annuncio di un percorso di cure per il cantante Fedez fa la spola con le parole di Feltri. La scelta di parlarne sulla testata ha un motivo ben preciso e arriva dopo alcune polemiche scoppiate sui social.

Vittorio Feltri scrive a Fedez, il messaggio del giornalista e l’annuncio che spiazza

Feltri ha scritto un editoriale indirizzato al cantante Fedez che ha di recente annunciato su Instagram di doversi curare per un problema di salute. Lo stesso giornalista ha colto la palla al balzo per scrivere un messaggio sulle colone di Libero. Il contenuto spiazza un po’ per dei motivi ben precisi.

Vittorio Feltri
Vittorio Feltri scrive a Fedez, il messaggio del giornalista

Feltri ha annunciato di essersi sottoposto di recente a un intervento chirurgico a causa di un tumore. “Caro Fedez, ho letto dei tuoi problemi di salute, ne sono dispiaciuto e spero si risolvano presto. Sei un giovane di talento, hai una bella famiglia e comprendo il tuo stato d’animo di fronte alla malattia. Tutti siamo preoccupati della integrità del nostro corpo e tentiamo di tenerlo in forma per vivere sereni“, commenta Feltri.

Altri dettagli sull’annuncio di Feltri

Feltri ha annunciato di avere una simpatia per il rapper con cui condivide il problema “della salute perduta“. Il cronista ha ricordato di avere 78 anni e di aver scoperto durante un controllo di avere un nodulo al petto.

LEGGI ANCHE >> Draghi sulla crisi economica: cosa contiene il nuovo decreto del Governo

Il primo di marzo mi trovo in sala operatoria, mezzo biotto, pieno di vergogna. Anestesia totale, quindi il risveglio. Nessun dolore. Mi riportano in camera sveglio ed entra nella stanza un cameriere che mi porge una coppa di champagne offerta dalla équipe medica“, ha concluso. Vittorio Feltri parla con Fedez e con i lettori di Libero per annunciare quanto accaduto di recente. Adesso è tempo di raccontare l’episodio avvenuto qualche settimana fa.

Gestione cookie