Parlamentare bloccato prima ancora di intervenire | Il motivo è esilarante – VIDEO

Un parlamentare è stato bloccato durante un discorso da lui fatto in aula. La motivazione è di quelle indimenticabili.

Ciò che è successo a Downing Street di recente è qualcosa di tragi-comico che non vorremmo stare qui a commentare. Invece, bisogna affrontare il problema dovuto a un parlamentare che è stato bloccato prima di intervenire nei discorsi in aula. Ha iniziato il suo monologo quando è stato prontamente fermato e messo a tacere. Ciò che è successo non sarà dimenticato così facilmente.

Boris Johnson nel parlamento inglese
Boris Johnson mentre parla all’interno del parlamento inglese (AnsaFoto)

Le persone che hanno preso parte a questa scena sono Lord Young, facente parte del partito dei laburisti, e Olivia Caroline Bloomfield, che fa parte, invece, dei conservatori. Mentre il primo si è alzato per intervenire nelle dinamiche parlamentari, la donna lo ha prontamente bloccato e gli ha fatto intendere di non dover parlare più. La motivazione di tale atteggiamento è da rilevare in ciò che ha commesso precedentemente all’intervento.

Ovviamente, la differenza di parti politiche è stata molto influente in questa scenetta, ma l’occasione per la conservatrice era ghiotta. In effetti, Young è stato colto in fallo mentre era seduto all’interno dell’aula parlamentare e gli è stato fatto notare in una maniera decisa e insolita.

La motivazione per cui il parlamentare è stato bloccato durante il discorso

Quello che è successo dentro il palazzo di Downing Street ha del comico, visto che non si vedono tutti i giorni scene del genere. Lord Young si è appisolato durante il discorso di un ministro, per poi alzarsi e provare a prendere parola in merito alla discussione in atto all’interno della camera dei lord. Al che, la baronessa Bloomfield dell’Hinton Waldrist ha deciso che doveva fermare questa scena poco professionale.

La via del parlamento inglese
La via in cui ha sede il parlamento inglese (AnsaFoto)

“Lei si è addormentato mentre il ministro esponeva le sue idee”, ha affermato la donna. “Pensi che ho dovuto anche mandare l’usciere a svegliarla”, ha poi proseguito, irritata dal gesto dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Boris Johnson, il suo segretario del party dello scandalo non verrà rimosso: ecco perché

Una dimostrazione di poco rispetto nei confronti di chi aveva la parola in quel momento, che non è passata inosservata. Alla fine, il lord non ha proseguito nel suo discorso ed è tornato a sedersi sulla sua seggiola. Fatti del genere sono sempre visibili in tv, dato che delle telecamere riprendono ogni singolo istante all’interno del parlamento. Quindi, l’opinione pubblica ha immediatamente condiviso in rete il tutto.

Gestione cookie