La confessione arriva direttamente da una cantante di Sanremo: una verità schiacciante che sorprende i fan. Cosa è successo.
L’Ariston porta con sé verità di ogni genere: la prima è che, solitamente, chi arriva ultimo in classifica poi si riscatta ampiamente dopo la manifestazione. In principio fu Vasco Rossi, ora tocca a Tananai. Il suo brano sta spopolando nei talk show e in diversi contesti radiotelevisivi. Non si fa altro che parlare di lui, in ogni modo possibile. L’ultima apparizione a Tonica – con Andrea Delogu – ne ha rafforzato l’appeal.
A quel programma hanno partecipato anche Highsnob e Hu. Coppia di artisti che a Sanremo hanno portato il brano “Abbi cura di te”, una collaborazione nata appositamente per l’Ariston che potrebbe tuttavia tornare in futuro.
Il bullismo arriva a Sanremo: la cantante si racconta
Attualmente stanno lavorando a progetti separati, ma Hu ha riscosso un grande successo proprio per il ritratto intimista che è stata in grado di offrire nel testo della canzone. Argomenti toccanti, come rivela l’artista stessa, che ha trovato anche numerosi complimenti da parte dei fan sulla delicatezza con cui affronta temi scottanti come il bullismo.
La donna stessa ha sottolineato come lei soffrisse di questa situazione al Liceo: “Venivo costantemente bullizzata ai tempi della scuola. Avevo paura persino di prendere l’autobus. Se non avessi vissuto questo dolore probabilmente oggi non sarei a parlarne come sto facendo. Il palco di Sanremo mi ha dato un’opportunità importante: essere voce di chi ha sofferto le stesse cose”, ha concluso.
Leggi anche – Cessione Chelsea, i Blues fanno gola | Offerta di un gigante del Baseball
Una pagina inedita per i fan della donna che si trovano costretti ad apprendere sfumature diverse da quelle che erano soliti inquadrare nei tratti della cantautrice. Hu riparte da queste certezze con qualche leggerezza in più. Il capitolo personale è tutt’altro che chiuso. Ci sarà modo – ha assicurato l’artista – di tornare ad affrontare certe tematiche: la musica ha aperto una porta. Il resto lo faranno le occasioni, professionali e non, in grado di stimolare altrettanti aspetti e armonie.