Belen Rodriguez lascia la tv? La rivelazione della showgirl nel salotto televisivo

Belen, addio alla televisione: un’ipotesi paventata più volte, ma l’indossatrice e conduttrice non teme per il futuro. Cosa farà.

Belen Rodriguez e la televisione: un sodalizio che è sempre andato a braccetto in Italia, sin dai tempi delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi a cui la modella ha partecipato. Celebre la sua litigata in spiaggia con Flavia Vento, da allora è passato molto tempo e la donna ha cambiato aspetto partner e contesti televisivi. Nel frattempo due figli e tanti progetti con cui fare i conti.

Belen Rodriguez crisi sentimentale (Getty Images)
Belen Rodriguez cambia vita (ANSA)

Anche la presenza sul piccolo schermo si è intensificata negli anni, attualmente la vediamo a “Le Iene”. Insieme a Teo Mammucari che ritrova dopo l’esperienza condivisa di “Tu Sì Que Vales”. L’approdo su Italia Uno le ha consentito di mettersi in gioco in un ruolo di primo piano dopo gli esperimenti riusciti – compreso il Festival di Sanremo – sempre in qualità di co-conduttrice. Davide Parenti, con l’argentina, ha spostato l’asticella: i risultati sono altalenanti.

Belen lascia la tv? Cosa potrebbe fare in alternativa

Gli ascolti non decollano: almeno non come quando c’era Nicola Savino, che tornerà a Mediaset ma in veste di opinionista all’Isola dei Famosi. Nuova edizione con Ilary Blasi, Alvin e Vladimir Luxuria ad affiancare lo speaker radiotelevisivo nel commentare la puntata. La flessione nell’Audience non ha messo Belen Rodriguez nella condizione di poter trattare: se la situazione non cambia, l’azienda prenderà provvedimenti.

Belen Rodriguez
La modella pensa al futuro (ANSA)

Significa che Belen Rodriguez potrebbe anche lasciare la televisione: eventualità attualmente remota, ma nel caso succedesse, la modella argentina non si scoraggia. Il tema l’ha affrontato nel corso di un’intervista a Verissimo: “Ho sempre lavorato, non chiedo un peso ai miei genitori da quando ho iniziato ad avere i primi impieghi a 16 anni.

Leggi anche – Le donne ucraine in Italia a Free.it: “Paura per le famiglie. Timori per chiamata militare”

“Sono molto orgogliosa di questo. In alternativa? Avrei voluto fare la psicologa, mi sarebbe servito, l’architetto, il chirurgo plastico e la cantante”. Una donna con le idee chiare che non ha paura a rimettersi in gioco. I fan sperano, davvero, che non ce ne sia bisogno.

Gestione cookie