Fedez, in lacrime un annuncio inaspettato: la notizia è tragica | VIDEO

Come è da sempre stato abituato a fare, Fedez ha raccontato ai suoi follower un fatto molto grave che lo riguarda. Le sue lacrime hanno sconvolto i fan che sui social si sono scatenati per dare conforto a lui e a sua moglie Chiara Ferragni.

Siamo stati abituati in questo periodo a notizie inaspettate. Quelle che alla fine viene da dire: “ma come è possibile?“. Dalla guerra, ai terremoti alle scomparse più tragiche, in questi ultimi due anni, ad iniziare dal Covid è davvero successo l’impensabile. L’ultima notizia, e purtroppo non bella, arriva da Fedez.

Fedez, in lacrime un annuncio inaspettato

Nelle sue stories su Instagram si è presentato con gli occhi rossi e le lacrime agli occhi, dicendo ai suoi follower di doverli aggiornare su una notizia. Subito dalla sua voce rotta dalle lacrime, si è intuito che si trattava di qualcosa di molto importante. Federico che da sempre ha condiviso con i suoi follower qualsiasi cosa, anche molto privata, ha voluto farlo anche stavolta raccontando una cosa, non certo leggera, che lo riguarda.

Mentre cercava di spiegare, a volte fermandosi come avesse un nodo alla gola, il suo pensiero è andato alla moglie Chiara Ferragni e ai suoi due figli Leone e Vittoria che dice di voler tener vicini in questo momento e per avere il conforto della “mia splendida famiglia” che gli è sempre stata vicina.

Fedez, in lacrime un annuncio inaspettato: la rivelazione

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute – ha detto – per fortuna con tempismo, ma che comporta un percorso importante che dovrò fare“. Ovviamente senza sottolineare di cosa si trattasse, in molti hanno avuto idea di cosa potesse essere successo.

Fedez, in lacrime un annuncio inaspettato che ha spaventato i fan

In questo momento non mi sento di spiegare nello specifico, ma voglio farlo al più presto, perché in passato quando leggevo le stesse cose scritte da altri, ho capito che la testimonianza è importante. Se riesco ad aiutare anche una sola persona che non è circondata da tanto affetto come me, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha un’utilità e posso conferirgli un senso“. Il ringraziamento poi è andato a Chiara Ferragni: “Ringrazio mia moglie che in questi giorni mi è stata vicina“.

LEGGI ANCHE>> Ucraina, anche i russi piangono i propri militari caduti in guerra | 498 i soldati morti

Mi rendo conto che in questi anni con questa modalità di comunicazione, con questo album condiviso, magari sono riuscito a strappare un sorriso a qualcuno che stava dall’altra parte. Quell’album ora servirà anche a me, in questo momento“. Fedez ha poi raccontato di non essere abbastanza lucido per poter andare oltre, ma si è detto anche pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita gli ha messo di fronte. Lo sguardo di tutti è andato anche a Chiara Ferragni che nel suo Instagram ha inserito una galleria di foto di lei e Fedez con tanti cuori. Un modo per ricordare che il loro amore andrà oltre.

Gestione cookie