Momento di panico con un’aggressione in strada. Un uomo di 69 anni è deceduto: indagini risolte nel giro di pochissimo tempo.
Attimi di tensione in una strada di periferia. Un cittadino straniero di 34 anni avrebbe colpito a morte suo padre nel pomeriggio di domenica 13 marzo 2022. L’episodio è accaduto in largo Giambellino, a Milano. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine per tutti gli accertamenti del caso, nonché per trovare l’autore dell’omicidio commesso in pieno giorno.
L’anziano ferito purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto all’ospedale San Paolo di Milano. Secondo le informazioni raccolte, il 69enne sarebbe morto in seguito ad una coltellata inferta dal figlio di 34 anni. L’uomo è stato immediatamente trasferito in codice rosso presso un nosocomio cittadino, ma le sue condizioni disperate si sono rivelate fatali. Subito dopo l’arrivo è spirato a causa delle ferite inferte.
Aggressione in strada, 69enne deceduto
L’uomo avrebbe subito numerose ferite con arma da taglio all’altezza dell’addome. Giunto in codice rosso è stato immediatamente trasferito in prognosi riservata, salvo perdere successivamente la vita una volta giunto in ospedale per le cure del caso. La vittima si chiamava Mohammed Morchidi ed era originario del Marocco. Le forze dell’ordine hanno completato tutti gli accertamenti del caso, nonché ricostruito quanto accaduto in largo Giambellino. All’origine di tuto ci sarebbe una lite scoppiata fra padre e figlio.
LEGGI ANCHE >> Ucraina, bombardata scuola a Mykolaiv: si scava tra le macerie | VIDEO
Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la brutale aggressione. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il figlio avrebbe colpito a morte sui padre: da chiarire il movente del brutale attacco. Il 34enne è stato intanto trovato nei pressi del luogo della tragedia. L’arma del delitto è stata scoperta dalle forze dell’ordine dopo l’indicazione del responsabile. Il figlio della vittima è stato portato in questura per l’interrogatorio. Ancora da chiarire il movente che lo avrebbe spinto il figlio ad uccidere il padre durante una lite scoppiata per strada.
Aggressione Milano, fermato il figlio: altri dettagli sulla lite degenerata
Il sistema di videosorveglianza della zona avrebbe ripreso la scena, almeno una parte, della terribile aggressione mortale avvenuta nella periferia di Milano. Un fendente mortale non ha lasciato scampo all’uomo che è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Il presunto autore dell’omicidio si sarebbe prima allontanato dal luogo, poi fermato dalle forze dell’ordine avrebbe indicato dove trovare l’arma del delitto. Attualmente Zakaria Morchidi è a San Vittore in attesa della convalida dell’arresto.