Michael Schumacher, l’ultima notizia che riguarda il campione fa sognare gli appassionati

L’indiscusso campione di Formula 1 è rimasto indelebilmente nel cuore degli appassionati e non solo. Arriva la notizia che farà esultare tutti i suoi fans, specialmente quelli “facoltosi”.

Una notizia che calamiterà l’attenzione di tutti gli appassionati di Formula 1. I Ferraristi di tutto il mondo non potranno rimanere indifferenti di fronte all’annuncio comparso recentemente sul sito specializzato in vendita di auto di lusso Dupont Registry.  La Ferrari F300 guidata da Michael Schumacher durante il Mondiale di Formula 1 del 1998 è stata messa in vendita online sul sito Dupont Registry. Ecco quanto occorre sborsare per averla.

Michael Schumacher
Michael Schumacher, la sua Ferrari F300 in vendita online: ecco quanto costa

L’esborso necessario non è di quelli accessibili ai più, la monoposto del campione tedesco è destinata a finire nel parco macchine di qualche milionario.

La Ferrari F300 guidata da Michael Schumacher nella stagione 1998 è un modello unico, un pezzo da collezione. Una vettura con cui il campione tedesco duellò fino al termine del Mondiale con il finlandese Mika Hakkinen della McLaren-Mercedes. Un testa a testa terminato solo all’ultima gara con Schumi costretto al ritiro a causa dell’esplosione del pneumatico posteriore destro che ha di fatto consegnato corsa e titolo al rivale McLaren.

Michael Schumacher, quanto costa la sua F300 del 1998

Cliccando sull’annuncio è possibile leggere la descrizione della monoposto. Nel dettaglio si legge che è arrivata al secondo posto nel Gran Premio del Lussemburgo nel 1998 dopo essersi qualificata per la pole position. E, per accaparrarsi il gioiello della casa automobilistica di Maranello, è necessario investire ben 4.900.000 dollari.

michael schumacher ferrari
Michael Schumacher, quanto costa la sua F300 del 1998

LEGGI ANCHE >>  Guerra Ucraina, bombardata moschea con civili a Mariupol: proteste a Melitopol

Se non si avesse a disposizione tale cifra nell’immediato sarebbe possibile acquistarla usufruendo di un pagamento dilazionato, con “comode” rate mensili a a partire da 43.360 dollari. Tutti gli appassionati interessati all’acquisto possono contattare per informazioni l’autore dell’annuncio che risponde al nome di Victor Gomez IV. Per ulteriori dettagli basta compilare un piccolo form inserendo nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono. Per ultimo sarà necessario riempire lo spazio “commenti” che inizia con una frase che fa piuttosto singolare: “Sono interessato a questa Ferrari F300 del 1998”.

Gestione cookie