Ucraina, video shock: Tank russo attacca civili. Tragico esito | VIDEO

Un carro armato russo ha distrutto un’automobile a Makarov, in Ucraina: le immagini sono veramente forti e mostrano tutta la violenza del conflitto.

Guerra Ucraina tank russo
Ucraina, video shock: Tank russo attacca civili. Tragico esito | VIDEO

Un tank della Russia ha esploso un colpo mortale contro una vettura che stava transitando dalla sue parti, distruggendo totalmente la vettura. La terribile tragedia è avvenuta a Makarov, città a ovest di Kiev. Una lunga fila di carri armati al seguito e la scelta di sparare contro un’automobile a bordo della quale erano presenti due persone.

Il tank ha colpito l’auto con due anziani a bordo. Le immagini risalirebbero allo scorso 28 febbraio, così come riportato da Kyiv Operativ. L’armata della Russia avrebbe così esploso un colpo di carro armato, distruggendo interamente l’auto con i due civili che non hanno avuto scampo.

LEGGI ANCHE >> DIRETTA Ucraina oggi, le notizie in tempo reale di mercoledì 9 marzo

Guerra Ucraina, carro armato uccide due persone: il video

Guerra Ucraina
Guerra Ucraina, carro armato uccide due persone: il video

Il video è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona e successivamente rilanciato da alcuni organi d’informazione locali. Le immagini mostrano un carro armato russo che, prima di girare l’incrocio, apre il fuoco contro un’autovettura e la distrugge. Prima diversi proiettili esplosi contro il veicolo, poi il colpo fatale sparato direttamente dal tank russo.

LEGGI ANCHE >> Bimbi trasformano l’ora di educazione civica in una manifestazione contro la guerra in Ucraina

I corpi delle due vittime sarebbero stati trovati carbonizzati. La Procura di Kiev-Svyatoshinsky avrebbe intanto avviato un’indagine per l’omicidio dei civili, seguendo al contempo la legislazione dell’Ucraina. Si tratta di un nuovo episodio sul quale la giustizia ucraina vorrebbe conservare le immagini, con tanto di apertura di un fascicolo, per punire successivamente gli autori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jinwoong Lee (@jinwoong_gold)

Gestione cookie