Salvini contestato in Polonia: i meme social sono da ridere | FOTO

Matteo Salvini è l’argomento principale dei social e subito è scoppiata la caccia ai meme: su Twitter c’è l’imbarazzo della scelta dopo il video girato in Polonia.

Matteo Salvini Polonia
Matteo Salvini, polemica in Polonia: impazzano i meme sui social | FOTO

Salvini è giunto in Polonia ed è stato contestato appena arrivato presso la stazione di Przemysl, cittadina che si trova a una decina di chilometri dal confine con l’Ucraina. Il sindaco Wojciech Bakun ha fortemente criticato il leader della Lega, pur ringraziando l’Italia per quanto mostrato durante le ultime settimane.

La maglietta con il volto di Vladimir Putin ha fatto seguito ad alcune polemiche social e alla scelta di non ricevere Salvini, bensì alla proposta di andare al confine per condannare il presidente russo. Sui social i commenti si perdono a vista d’occhio. I meme impazzano e non mancano le prese in giro divenute virali nel giro di pochissimo tempo. “Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo“, commenta Bakun rivolgendosi a Salvini.

LEGGI ANCHE >> Salvini, accoglienza polemica in Polonia: imbarazzo del leader leghista | VIDEO

Matteo Salvini criticato in Polonia, i meme sono già virali

Salvini Polonia
Matteo Salvini criticato in Polonia, i meme sono già virali

I commenti su quanto accaduto a Salvini si perdono a vista d’occhio sui social e non passano inosservati. Il leader della Lega si trova attualmente in Polonia, ma non aveva di certo previsto la presa di posizione del primo cittadino di Przemysl.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, violato il cessate il fuoco su corridoi a Mariupol: botta e risposta Kiev-Mosca

La satira ovviamente impazza e anche sul fronte politico sono già arrivati i primi commenti. Si va da Laura Boldrini a Matteo Renzi, passando per altri esponenti della politica nazionale. Intanto su Twitter la critica per l’arrivo di Matteo Salvini a poca distanza dal confine fra Polonia e Ucraina è già al centro del dibattito.

Dai cartoni animati ai programmi televisivi, c’è sempre qualcosa per tutti i gusti. Matteo Salvini è diventato nel giro di poche ore virale con meme satirici di ogni genere.

Gestione cookie