Grave fatto di cronaca a Cuneo. Un uomo tenta di uccidere la moglie e poi si suicida gettandosi sotto un treno. La donna non sarebbe in pericolo di vita.
Continua la scia di femminicidi, anche nella giornata in cui si festeggia la donna. Un uomo, di cui non sono state rese note le generalità, ha litigato con la moglie e alla fine impugnando un coltello, avrebbe tentato di ucciderla.
Per fortuna nonostante i colpi, la donna non è stata ferita gravemente. L’uomo si sarebbe poi diretto nella zona di strada Falchetto, alle porte di Bra, e si è lanciato sotto un treno della Sfm4 partito da Alba e diretto a Torino Stura.
Femminicidio, tenta di uccidere la moglie e poi si suicida: bloccata la circolazione dei treni
Nonostante i soccorsi, per lui non ci sarebbe stato niente da fare, e la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Bra e Carmagnola, nel cuneese. Nella zona sono stati disposti dei mezzi sostitutivi per i pendolari.
LEGGI ANCHE>> Ucraina, violato il cessate il fuoco su corridoi a Mariupol: botta e risposta Kiev-Mosca
La coppia da quanto si apprende, stava passando un periodo di forte crisi e probabilmente l’uomo in un momento di follia avrebbe deciso di farla finita, dopo aver aggredito la moglie. La donna è stata ricoverata in ospedale in stato di shock, ma per fortuna non è in pericolo di vita.