Morto un famigliare di Bruno Vespa, era un giornalista e un uomo vicino al mondo della politica. Il dramma che non verrà mai dimenticato.
Quello che è avvenuto oggi è un vero e proprio colpo al cuore per il conduttore di Porta a porta. Infatti, Bruno Vespa ha perso un famigliare a lui molto caro e simile, in alcuni versi. Entrambi, infatti, facevano i giornalisti, sintomo di quanto sia sentito questo mestiere fra i vari parenti.
Mentre il presentatore in Rai è molto conosciuto per le sue attività vicine al mondo della politica, l’altro faceva un lavoro sotto traccia, ma pur sempre con delle testate prestigiose nel nostro paese.
Milioni di #profughi e una crisi umanitaria. L’ipotesi #guerra in #Ucraina per l’#Europa.
L’articolo di @stefano_vespa ⬇️
🔗 https://t.co/viDdZAjYLY pic.twitter.com/IBMnywO0hA
— Formiche (@formichenews) February 18, 2022
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guerra Ucraina, bombardamenti su palazzi a Kramatorsk: vittime e feriti
LEGGI QUI: Giuseppe Lenoci, morto a 16 anni durante stage: procura apre fascicolo per omicidio stradale
APPROFONDISCI ANCHE: Cristiano Ronaldo in versione disturbatore: cosa ha fatto al giornalista | FOTO
Morto Stefano Vespa, il fratello di Bruno
Ciò che è avvenuto ha creato immediatamente dei messaggi di cordoglio da parte delle persone che il caporedattore conosceva. In particolare, Stefano Vespa dopo esser stato trovato morto in casa, per via di un malore che lo ha colpito durante la notte, ha ricevuto numerose parole di vicinanza e stima. A recepirle saranno i propri parenti e persone care, che lo ricorderanno per la sua grande professionalità e scrupolosità cronistica.
Principalmente, aveva iniziato a muovere i primi passi nel settore dell’informazione tramite la testata Il Tempo, per poi divenirne il caporedattore. Collaborò per ben 23 anni con questo giornale, per poi passare a Panorama. Dopo esser andato in pensione, ha iniziato l’attività informativa sul sito Formiche.net.