Dybala, testa alla Juventus ma non solo. Il bomber si coccola la sua compagna, Oriana Sabatini riesce a portarlo sulle nuvole: il motivo.
Paulo Dybala, una vita al top. Talmente in alto da dimenticare – per quanto possibile – i brutti momenti. Condizione utopistica che per lui diventa realtà ogni volta che scende in campo, con la Juve è tutto facile. Tranne quando bisogna metter mano al contratto: in quel caso serve tempo.
L’argentino ce l’ha, ma fino a un certo punto. Intanto si gode il resto che poi riesce a essere la parte migliore. Forse più importante. Si tratta di Oriana Sabatini, compagna con cui ha condiviso tutto, persino il Covid. Adesso – forse anche già da prima – non può più fare a meno di lei. La complicità della coppia è sotto gli occhi di tutti, basta saper guardare. I fan ci riescono bene, tanto da riuscire a carpire che questo per loro è un periodo altamente passionale.
Paulo Dybala rapito dalla bellezza di Oriana: scatto mozzafiato
La donna non fatica a mostrarlo e dedica del tempo non solo a volersi più bene, ma anche ad evidenziare tutta la propria femminilità. Aspetto che era molto visibile anche prima, ma attualmente – merito delle campagne pubblicitarie che la vedono protagonista – impera. La modella e cantante, infatti, si mostra in completo intimo: lo scatto è mozzafiato, persino Dybala avrà strabuzzato gli occhi.
Visualizza questo post su Instagram
Altro che Vecchia Signora, Oriana riesce a far dimenticare tutte le pressioni. Sa essere molto convincente. Al bomber è tornato il sorriso, per meglio dire: una compagna così presente non gli ha mai dato motivo per toglierselo. Scatti simili, però, compiacciono anche un certo quantitativo di passione e affiatamento che rende un amore più intenso. A tratti, anche magico. Dybala è pronto a lasciarsi travolgere, in attesa di dare altri tipi di gioie ai tifosi.