Tre persone sono morte e due rimaste ferite in gravi condizioni in un incidente sull’A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere (direzione Napoli). A provocare lo scontro un’auto in contromano.
È stata un’auto entrata contromano in autostrada a scatenare il terribile impatto che ha coinvolto altre due macchine. L’incidente ha provocato la morte di tre persone e il ferimento di altri due, quest’ultimi in gravi condizioni. Lo scontro è avvenuto nel tratto casertano dell’A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere. Sul posto sono giunte le pattuglie della polizia stradale.
LEGGI ANCHE > Ucraina, i russi puntano su un’altra centrale necleare
Tragica la scena che gli agenti si sono trovati di fronte non appena arrivati. I poliziotti hanno trovato sull’asfalto i corpi di alcuni occupanti delle auto, sbalzati fuori in seguito allo scontro, mentre altre persone erano intrappolate tra le lamiere.
Per liberare i feriti dalle carcasse delle auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Caserta. Dalle indagini della polizia stradale è emerso che l’auto contromano, con a bordo due uomini entrambi deceduti, ha imboccato l’autostrada al casello di Santa Maria Capua Vetere, risalendo verso nord in senso contrario alla marcia, e impattando frontalmente un’altra vettura il cui conducente è morto.
LEGGI ANCHE > Minacce contro il leader della Lega “Sparate a Salvini”
Una terza auto è rimasta coinvolta e gli occupanti sono rimasti feriti. Il tratto autostradale della A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere in direzione Napoli, chiuso a causa dell’incidente, è stato riaperto, informa Autostrade per l’Italia.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…