Minacce contro il leader della Lega “Sparate a Salvini”

Una scritta contro il leader della Lega, Matteo Salvini, è apparsa sulla saracinesca della sezione del partito a Cassano Magnago. “Non sparate a salve, sparate a Salvini» recita il testo che porta la sigla degli anarchici.

Scritta contro Salvini nella sede della Lega di Cassano Magnago

Una scritta con minacce contro il segretario della Lega Matteo Salvini è stata ritrovata sulla saracinesca della sezione della Lega di Cassano Magnago, il paese dove è nato Umberto Bossi. Il testo porta la firma 1312, che sta per ACAB, ovvero all cops are bastards, tutti i poliziotti sono bastardi, e la A simbolo degli anarchici. A denunciare l’accaduto è stato il coordinatore lombardo Fabrizio Cecchetti

LEGGI ANCHE > Ucraina, sotto assedio Mariupol. Bombardamenti su Kharkiv

Cecchetti è anche il vicecapogruppo del partito alla Camera. Il coordinatore ha ricordato che la sede di Cassano Magnano è la quarta sede del Carroccio vandalizzata.

Solidarietà al leader della Lega Salvini da parte del coordinatore lombardo del Carroccio

«Speriamo che queste minacce non vengano prese sotto gamba non solo dalle forze dell’ordine ma anche dalle altre forze politiche: lo ripeto, qualcuno invita a sparare a Matteo Salvini. Sono minacce gravi, gravissime» ha commentato Cecchetti che ha voluto dare la propria solidarietà al leader della Lega.

LEGGI ANCHE > Cyber-attacchi, Italia nel mirino: allarme agenzia sicurezza nazionale

Un sostegno – ha detto il coordinatore lombardo della Lega al «segretario e a tutti i militanti e sostenitori della sezione di Cassano Magnago».

Gestione cookie