Maneskin addio tour, ma Victoria “consola” i fan con un regalo particolare. Lo scatto incredibile “senza veli” è incredibile.
Maneskin pronti a ritrattare: la band romana annulla le date del tour in solidarietà con la situazione in Ucraina. “Non ce la sentiamo di suonare quando le persone soffrono in guerra – fanno sapere – il tour è sospeso”. Nuovi concerti a data da destinarsi, dunque, il noto gruppo musicale sfrutterà questa pausa forzata per reinventarsi anche sul piano artistico: lo sviluppo creativo, infatti, andrà avanti.
I ragazzi continueranno a ideare canzoni e – perchè no – lavorare a qualche album. Nel frattempo mettono a punto la propria immagine già prepotentemente presente ovunque: essendo una Rock band hanno fatto dell’irriverenza il proprio vessillo. Video come quelli di “Wanna Be Your Slave” sono noti – fra le altre cose – anche per il loro aspetto trasgressivo. Nudità e baci appassionati, come nella tradizione del genere musicale che incarnano.
Palco e realtà: Victoria De Angelis, componente della band, ha dimostrato di essere irriverente sul palco ma anche fuori. L’artista, infatti, ha dato prova delle sue performance durante le esibizioni live.
Anche nel privato non bada alle convenzioni e mostra – a mezzo social – tutta sé stessa: un corpo mozzafiato impreziosito dall’indole sferzante che attribuisce ulteriore smalto a ogni tipo di scatto. Le ultime foto in doccia sono da urlo, quasi come un’esibizione dal vivo. Ora non ci saranno per un po’: i fan sono pronti a rifarsi gli occhi in altro modo.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…