Paris Fashion Week, Rihanna incanta sul red carpet: la celebre pop star si mostra “senza veli” all’evento internazionale.
Dopo Milano, è la volta di Parigi. La Francia ospita – con tutto quello che comporta – la Fashion Week. Settimana della moda che, sulle orme italiane, detta gli ultimi canoni e stilemi del glamour e dell’abbigliamento.
La seconda, dopo quella del capoluogo lombardo, che torna in presenza. Due anni di Covid hanno bloccato tutto, ma non la voglia di ripartire. Anche se spirano venti di guerra. Proprio per reazione gli stilisti reagiscono con eleganza e classe, forse non basta ma è un inizio.
Ci ha tenuto ad esserci anche Rihanna, la celebre popstar si mostra in tutta la propria trasparenza e trasgressione. Artista che valuta la possibilità di tornare anche con nuovi progetti musicali, per il momento si fa bastare gli occhi addosso dei fan.
Paris Fashion Week, Rihanna ruba la scena alle modelle: la sfida ai tabù
Un vestito completamente trasparente mostra tutto il corpo di una donna pienamente consapevole: “La maternità è sexy”, dice mostrando il pancione accompagnato da un reggiseno audace frapposto soltanto da una specie di sottoveste.
Leggi anche – Ucraina, nuovi bombardamenti a Kiev nonostante i negoziati di pace
I fotografi sono tutti per lei: un inno alla vita, mentre fuori impazzano le bombe. Questo è l’abito – o il non abito, se preferite – di Rihanna che è arrivata a un’età in cui non deve più giustificarsi: dimostrare il proprio talento sì, ma è più una questione di evoluzione personale. Per non sentirsi mai arrivata.
Visualizza questo post su Instagram
Pronta a nuove sfide, la prima: abbattere le convezioni sull’abbigliamento che permettono di classificare ogni cosa entro un’etichetta. La popstar stravolge ogni canone, ma con eleganza. Lei è il suo abito migliore. Non altro. Lo dimostra con una semplicità irriverente. La vera novità è Miss R, con tanti saluti ai detrattori.