Si tratta dell’ennesimo femminicidio avvenuto ai danni di una 30enne. Questa volta teatro dell’omicidio è la provincia di Salerno. Un uomo entrato in un salone di bellezza spara diversi colpi di pistola uccidendo la ex
Il fatto drammatico è avvenuto a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Un uomo ha fatto irruzione questa mattina in un negozio di parrucchiere con l’intento di uccidere la sua ex compagna a colpi di arma da fuoco.
Dopo l’efferato femminicidio, l’aggressore è scappato. Al momento, le forze dell’ordine sono sulle sue tracce. Intanto, i presenti che hanno assistito all’omicidio sono ancora sotto shock.
Leggi anche: >>> Femminicidio a Catanzaro, confessa di aver ucciso la moglie al datore di lavoro
Leggi anche: >>> Donna morta in casa di un vicino, i carabinieri cercano un uomo
Femminicidio Salerno, uomo spara colpi di arma da fuoco in un salone di bellezza uccidendo la ex
La giovane vittima deceduta sul posto è una donna di 30 anni, uccisa a Pontecagnano Faiano per mano dell’ex fidanzato entrato nel salone di bellezza dove la vittima si era recata stamani con l’unico obiettivo di porre fine alla sua vita. Non è ancora reso noto il movente che abbia portato l’uomo a commettere l’atto.
Ad uccidere la donna sarebbero stati i colpi di pistola sparati dall’uomo, entrato nel negozio. Ad assistere all’omicidio violento alcuni presenti, clienti del salone di bellezza.
Dopo aver commesso il reato di omicidio colposo l’uomo è fuggito. Al momento, fanno sapere gli inquirenti, le forze dell’ordine sono impegnate nella ricerca dell’ex compagno della giovane vittima.