Diletta Leotta, lo “scherzo” di Carnevale sorprende i follower: l’abito mozzafiato | FOTO

Diletta Leotta si prepara per il Carnevale. La celebre conduttrice è pronta a onorare il periodo più divertente dell’anno con una maschera.

Diletta Leotta non dimentica Can Yaman: dedica sui social
Trasformazione incredibile della conduttrice (Getty Images)

Diletta Leotta è pronta per festeggiare il Carnevale: la conduttrice non perde occasione per mostrare anche il suo lato più divertente e ironico. Dopo il dovere, un pizzico di piacere con eventi mondani, feste e locali.

Non serve altro per staccare la spina, la siciliana riparte da sé stessa con tutti i buoni propositi di chi ama lasciarsi trascinare nelle suggestioni più intense e disparate. Non si aspetta niente, ma a 30 anni ha la piena consapevolezza che ogni momento vada vissuto intensamente. La possibilità di avere un’altra occasione per farsi valere sotto un’altra veste è ghiotta e interessante.

Leggi anche – Von Der Leyen, sanzioni estreme alla Russia: “Sarà vietato…”

Diletta Leotta, il costume di Carnevale è mozzafiato: la scelta che cattura i follower

Diletta Leotta frecciata a Can Yaman: il messaggio social fa rumore
Novità per la conduttrice (Getty Images)

Così Diletta è una perla a Venezia: la patria del Carnevale per antonomasia. Quell’atmosfera goldoniana fra passato e presente ad impreziosire ogni dettaglio, persino i colori degli interni negli appartamenti e nelle ville sembrano catapultare tutto in un’atmosfera da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Da favola è anche il suo costume, aderente e brillante che mette in evidenza un corpo perfetto e un’espressione trasognata. Il trucco, la delicatezza nei tratti e la chioma fluente a fare il resto: un trionfo di colori nella festa dove regnano le maschere per antonomasia. La bella siciliana si mostra artefatta, ma mai finta. Pronta a mettere in atto nuovi progetti, ma soprattutto a non prendersi mai troppo sul serio per apprezzare davvero tutto quello che verrà.

Gestione cookie