Carolina Stramare, la verità su Vlahovic: “Mi ha dato…”

Carolina Stramare, ex Miss Italia e volto noto della Serie B, risulterebbe fidanzata con Dusan Vlahovic. La verità sulla love story.

Carolina Stramare
L’ex Miss Italia stravolge gli equilibri di mercato (Getty Images)

Carolina Stramare e Dusan Vlahovic, la love story del momento. Non si parla d’altro, ma a tacere sono proprio loro: la coppia non si espone, quindi non è dato sapere se stanno effettivamente insieme o si tratta soltanto di un flirt.

Certo è che l’ex Miss Italia non aiuta con gli indizi. Pronta a mostrare tutta la propria bellezza, Carolina Stramare, fra una diretta e l’altra. Quando, però, si tratta di sciogliere la riserva, la donna diventa un fortino: non passa nulla. Anzi, i ruomors di questi giorni vengono spenti con alcune domande dei follower a cui lei – prontamente – ha risposto.

Leggi anche – Calcio, Lewandowski: “Non voglio giocare a Mosca”

Carolina Stramare non si nasconde: “Vlahovic? Vi dico tutto”

Stramare flirt
Carolina Stramare, modella e conduttrice (Getty Images)

“Mi dissocio completamente da tutto quello che è stato detto e da quello che si sta dicendo: non so di cosa stiate parlando; se ci sarà qualcosa da dire non esiterò a farlo”. Prima presa di posizione della donna che di fatto smentisce le voci degli ultimi tempi. Vlahovic balla da solo o no? Sicuramente ha ripreso a far ballare la Juve. I due, però, sarebbero stati visti insieme in più d’un occasione: al Franchi prima e all’Allianz poi. Questo è quello che emerge rispetto alle ultime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Un’ultima stoccata all’amore la Stramare la offre parlando dell’uomo ideale: alla domanda di un follower risponde senza esitazione. “L’uomo ideale è quello che ti dà la sincerità, il rispetto e la capacità di vivere con serenità”. Capitolo Vlahovic chiuso? Forse no perchè le domande aperte restano ancora tante, ma l’ex Miss Italia non ha avuto tempo di rispondere. Nell’attesa le indiscrezioni crescono come anche le fantasie degli affezionati.

Gestione cookie