Un uomo nel Sassarese ha compiuto un omicidio in famiglia utilizzando un’accetta. Ha ferito anche l’ex moglie e la suocera.
Le dinamiche dell’accaduto vedono un quarantenne protagonista di una furiosa lite, culminata nel peggiore dei modi. L’uomo ha ucciso il suocero nel Sassarese, colpendo con lascia, usata nel delitto, anche l’ex moglie e la suocera. Una vera e propria tragedia, finita con l’arresto del folle.
Dalle parole dell’avvocato, sembra che fosse una persona tranquilla e mai aveva avuto istinti del genere. Purtroppo, qualcosa nella litigata con la ex consorte deve essere andato storto. Un vero e proprio trauma per i concittadini, che difficilmente sentono atti così efferati. Un trauma per conoscenti e famigliari, che in una piccola cittadina sono molti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Omicidio Gigi Bici, tracce di sangue in casa della donna arrestata: nuova svolta nelle indagini
LEGGI QUI: Novavax: dal primo marzo sarà possibile prenotare il nuovo vaccino Covid
APPROFONDISCI ANCHE: Milano, operai precipitano nel vano ascensore: un morto, l’altro gravissimo. Si indaga per omicidio colposo
Durante la litigata tra i consorti, sembra che il padre di lei sia intervenuto per difendere la propria figlia. L’assassino ha affermato di esser stato aggredito per primo, ma ancora è tutto da verificare. Dopo, non ancora sazio, ha colpito con l’arma anche la donna e sua madre, gravemente ferite e accasciate a terra esanime. Nessun tipo di giustificazione può difendere un atto così grave, proprio come hanno mostrato i Carabinieri.
Ponendo l’ascia in macchina aveva provato anche a fuggire, ma in nottata ha deciso di costituirsi. Ora è stato arrestato per il grave fatto compiuto. Una vera e propria tragedia dovuta, sembra, alla volontà di non separarsi e di vedere maggiormente i propri figli.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…